martedì 8 dicembre 2015

INEBRYA LUPE - CON L'ISOLOTTO BRUTTI ESPISODI A FINE GARA

Staff, dirigenti ed atlete tesserati con la società Inebrya Lupe Calcio a 5, non intendono rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla gara disputata domenica 6 dicembre contro l'Isolotto.
Assolutamente nulla da contestare riguardo al risultato, la sconfitta subita è stata frutto dell’ottima prestazione delle atlete della società Isolotto che hanno legittimato sul campo la loro forza.



La decisione di emettere questo comunicato da parte delle Inebrya Lupe nasce da una serie di situazioni incresciose come palloni inadeguati al riscaldamento prepartita, termosifoni freddi e conseguente spogliatoio freddo per le atlete, tutto ciò anticipato dalla richiesta - accettata come sempre con gentilezza dalle Inebrya Lupe - di anticipare alle 14,30 la partita per una teorica susseguente manifestazione che avrebbe dovuto impegnare il palazzetto che invece, due ore dopo, era ancora desolatamente deserto.

La società Inebrya Lupe avrebbe voluto tralasciare quanto sopra ma, di fronte a ciò che è accaduto a fine partita, tutto acquista importanza dal momento che un tesserato della società Isolotto - di cui non intendiamo fare il nome visto che non merita nemmeno menzione - partiva e cominciava a lanciare pesanti offese utilizzando parole becere e indecenti rivolgendosi dapprima ai dirigenti, ma soprattutto poi alle giocatrici delle Inebrya Lupe.

Riteniamo importante far sapere tutto ciò perché non è corretto che delle atlete che nulla centrano con gli affari societari e che si impegnano costantemente tutta la settimana dando il massimo poi la domenica pomeriggio vengano offese con ingiurie gratuite.

Di certi personaggi il Futsal femminile non ne ha certamente bisogno: se vogliamo crescere e vogliamo che sempre più tifosi vengano nei palazzetti dobbiamo essere i primi a dimostrare cortesia e lealtà sportiva, non attraverso meri proclami, ma nella realtà di tutti i giorni.

La società Inebrya Lupe Calcio a 5

Nessun commento:

Posta un commento