martedì 16 giugno 2015

Lazio-Ternana 3-0: si deciderà tutto a gara-3

In un gremito Palazzetto di Fiano Romano la Lazio vince 3 a 0 gara-2 e porta la serie alla finalissima di gara-3 (in programma mercoledì alle ore 20,30 sempre a Fiano). Per le biancocelesti decidono i gol di Vanessa nella prima frazione e quelli di Gayardo e Siclari nella ripresa. Per l’assegnazione del tricolore bisognerà aspettare il verdetto della terza sfida tra le due squadre

LA CRONACA Inizio di gara subito scoppiettante: la prima occasione è di marca laziale con Presto che serve in verticale Luciléia, la numero 10 supera Gabi in uscita ma non riesce ad andare al tiro. Poco dopo è ancora la brasiliana ad andare vicina al gol, il palo esterno gli nega la gioia. La risposta della Ternana è nel

COME AIUTARE DOMENICO MARTIMUCCI

COMUNICATO UFFICIALE
Domi, il nostro guerriero, prossimamente sarà trasferito fuori dall'Italia per proseguire le sue cure mediche. Il prof. A cui la famiglia ha chiesto la consulenza, è venuto a visitarlo nei gg scorsi ed ha aperto uno spiraglio di speranza.
DIVERSAMENTE da quanto leggiamo in giro, al momento nessuno sa per certo quali saranno le possibilità di recupero, quindi evitiamo falsi ed infondati bollettini medici invitando tutti a rimanere con i piedi per terra, ad ogni modo, nella speranza che la questione burocratica venga presto sbrigata,si provvederà al trasporto in aereo già nelle prossime settimane.

SCIREA CUP - JUVENTUS E MIDTJYLLAND PAREGGIANO 3-3. SEI RETI E NERVOSISMO AL MIANI



SCIREA CUP 2015: JUVENTUS E MIDTJYLLAND PAREGGIANO 3-3. PARTITA RICCA DI GOL E NERVOSISMO

GINOSA, STADIO MIANI – 15 GIUGNO 2015

Dinanzi a circa 400 spettatori, la Juventus di Mr. Cei e il Midtjytlland (squadra danese) di Mr. Gravesen, regalano sei reti per un pirotecnico 3-3 finale. Partita dai ritmi alti nel primo tempo, con le due compagini che creano diverse occasioni da rete, e più spigolosa nella ripresa con alcuni colpi proibiti e un cartellino rosso ai danni del bianconero Galtarossa (reo di un calcio a gioco fermo), e con il danese Overgaard uscito per un colpo al volto.