venerdì 17 luglio 2015

FUTSAL CISTERNINO - AL VAGLIO UN PIANO MARKETING

In attesa di avere l’ufficialità del ripescaggio in serie A2 nazionale di calcio a 5, l’ASD Futsal Cisternino, reduce dalla vittoria della coppa Italia di serie B a Zanè lo scorso aprile, concorde con il blasone della divisione in cui militerà, ha dato incarico a una società di marketing di strutturare un “piano marketing”, che preveda lo sviluppo della società sportiva unitamente alla crescita del territorio della Valle d’Itria.

ECCELLENZA - UN ARGENTINO PER IL TEAM ALTAMURA


È un giorno importante per la società altamurana e per la piazza murgiana nella giornata di oggi il club biancorosso ha messo in rassegna il più importante colpo del suo recente passato ed del campionato di eccellenza pugliese. La società ufficializza il tesseramento del bomber argentino Nicolas Di Rito. Le presentazioni per la punta dì Rosario si sprecano, infatti l'attaccante ex Francavilla è l'indiscusso bomber di razza della categoria con oltre 200 gol all'attivo in carriera. Infatti Nicolas può vantare un curriculum ricco di gol e trofei vinti a livello regionale e nazionale in diverse piazze blasonate della Puglia e non solo. Sono

DOMENICA 19 LUGLIO TORNA 1 GIORNO DA LEONE

Domenica 19 luglio a Castellaneta si terrà l'edizione 2015 della storica maratona calcistica (e non solo) "1 Giorno da Leone".

Anche quest'anno, per l'undicesima volta, la villa dei Cigni ospiterà una manifestazione capace di richiamare sia grandi che piccini e non solo di Castellaneta ma di tutto l'arco ionico occidentale.

FUTSAL FEMMINILE - ITALCAVE REAL STATTE CONTINUITA' PROGETTO SETTORE GIOVANILE



PROGETTO GIOVANILE E CRESCITA DELLE PROMESSE ROSSOBLU'
DALLA PREMIAZIONE DEL CAMPIONATO UISP L'ITALCAVE REAL STATTE PUNTA ALLA CONTINUITA'

Assieme al mercato in entrata e alle riconferme, l'Italcave Real Statte ha completato la sua stagione del settore giovanile con la premiazione del campionato interprovinciale Uisp che si è tenuta presso il Centro Sportivo Meridiana, sede della Uisp ionica. Per l'Italcave è il terzo successo consecutivo ai quali si aggiungono i premi personali per Federica Gallo, al bis come miglior portiere, e Roberta Fatiguso che, dopo due ottimi secondi posti, ha conquistato il titolo di capocannoniere con 49 gol realizzati. 

VOLLEY FEMMINILE B2 - PARLA AKESSANDRA LABATE, NEO COMES TARANTO



‘QUI PER AIUTARE LA TEMPESTA A VINCERE COL SUO PROGETTO GIOVANI’
Esperienza, qualità, voglia di mettersi in discussione. Alessadra Labate è pronta per la sua nuova avventura nella Comes Tempesta Taranto, un matrimonio fortemente voluto da entrambe le parti, sotto la supervisione di quella Pamela Cervellera desiderosa di piazzare il gran colpo per iniziare la campagna di rafforzamento del team ionico. Il neo centrale rossoblù ha da subito capito quale fosse il progetto della Comes votato al mix tra giovani e pallavoliste di esperienza.

BASKET C SILVER - VBC, si riparte da Coach De Pasquale

La Valentino Basket Castellaneta comincia ad organizzare il lavoro per 
la stagione 2015/16.

Regolarizzata la riaffiliazione alla FIP versando l’importo della 
prima rata regionale, è stata formalizzata anche l’iscrizione in Serie 
C Silver, Quarto Campionato Nazionale.

Per la conduzione tecnica della prima squadra è stato raggiunto 
l’accordo con Davide De Pasquale, vecchia conoscenza della 
pallacanestro castellanetana. Infatti, oltre ad essere stato 
protagonista in campo con la canotta biancorossa dal 2002 al 2005 e 
nella seconda parte della stagione 2011/2012, Davide ha già ricoperto 
l’incarico di coach della VBC, guidando le formazioni under 14

FUTSAL FEMMINILE - Ternana, presentati i primi due acquisti: Carmen Delia Gutiérrez e Maria Quarta



Prima conferenza stampa della stagione da Campione D’Italia per la Ternana Futsal Femminile che in un palazzetto “Di Vittorio” colmo di tifosi e appassionati ha svelato i volti dei primi due acquisti: la spagnola Carmen Delia Gutiérrez e Maria Quarta. Numerosi anche i giornalisti e le emittenti tv locali che hanno rivolto domande e intervistato le ex giocatrici dell’Ita Salandra. Molte le novità emerse anche in vista della prossima stagione.