mercoledì 8 gennaio 2014

Ultrattivi: quattro reti al Sannicandro



Il 2014 inizia con l'ottavo risultato utile consecutivo per i ragazzi del mister Gianluigi Colonna.

E adesso sono otto i risultati utili consecutivi per gli Ultrattivi del mister Gianluigi Colonna (7 vittorie, 1 pareggio) che scavalcano in classifica il Capurso piazzandosi solitari al terzo posto, ad una sola lunghezza dalla vice-capolista Spinazzola. Una gara mai in bilico, quella giocata al "Cagnazzi" domenica scorsa, che ha visto gli altamurani imporsi con un perentorio 4-0 sul fanalino di coda Real Sannicandro.
Trascorrono solo due minuti dal fischio d'inizio e gli Ultrattivi passano in vantaggio: contropiede perfetto dei biancorossi con Filippo Dilerma che serve un passaggio filtrante a Nico Basile bravo a superare in dribbling il portiere gonfiando la rete. Il raddoppio giunge attorno al 25° grazie ad un calcio di rigore concesso per un evidente fallo di mano in area: Basile spiazza il portiere siglando il suo decimo gol in campionato.

LC Solito Martina, Basile: "La sconfitta di Montesilvano ci dà più forza di una vittoria"

"Ci sono sconfitte che ci danno più forza di quella che può regalare una vittoria". Si esprime così il tecnico della LC Solito Piero Basile al termine della gara persa ai supplementari contro la corazzata Acqua & Sapone. Non si può pensare diversamente guardando quello che la sua squadra è riuscita a realizzare e a dimostrare a Montesilvano regalandoci una partita ricchissima di emozioni vissuta sempre col fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Al di là della eliminazione, ha stupito l'autorevolezza con cui la LC Solito ha imposto il suo gioco al cospetto dei più quotati abruzzesi. Sono proprio gli avversari a fare i complimenti al Martina ed al suo tecnico Basile come dimostra il post scritto sul social network da Maurizio Suaria ed indirizzato a Futsal Libero: