mercoledì 23 luglio 2014

BASKET - Cus Jonico, Conversano traccia le linee direttive per il 2014/15



In un’intervista concessa a Toni Cappuccio  il dirigente responsabile cussino anticipa i criteri di scelta del nuovo Cus in vista della seconda stagione in Serie B

Festeggiati i primi 40 anni di vita cestistica, addirittura con la magnifica “torta” della nazionale sperimentale al PalaMazzola, ora il Cus Jonico si appresta a vivere la prossima stagione, 2014/2015, in serie B (la FIP ritorna all'antica denominazione), all'insegna del cambiamento e rinnovamento.

CRYOS - Parte il nuovo settore giovanile

Nelle giornate di ieri e oggi si è svolto il primo raduno dei Giovanissimi e degli Allievi deiGiovani Cryos presso lo stadio Santa Sofia della città tarantina.
Per quanto riguarda la categoria dei Giovanissimi, nati nel 2000 e 2001, è stata disputata una partita in cui si sono alternati più di trenta giovani calciatori agli ordini dell’allenatore Giuseppe Tedeschi e del Responsabile dell’area tecnica Sergio Mezzina.

CASTELLANETA - WEEKEND DI STREET BASKET 3 VS 3

Sabato e Domenica 26 / 27 LUGLIO 2014

- Ogni squadra deve essere composta da minimo 3 Giocatori e un massimo 
di 4 (ammesse anche ragazze)

- Età minima ammessa: nati nell'anno 2000

- Quota di partecipazione: 50 euro a Squadra

CONTE VICINO AL PSG


L'edizione online del quotidiano Il Messaggero riporta questa mattina una indiscrezione che spiegherebbe i motivi del divorzio tra Conte e la Juventus. Il quotidiano capitolino, infatti, parla di un accordo tra Antonio Conte e Paris Saint-Germain praticamente a un passo. La notizia è stata raccolta in Francia e potrebbe avere a breve degli sviluppi. S'attendono, a questo punto, conferme o smentite dai diretti interessati.

FUTSAL A2 - COSPITO APPRODA ALL'AVIS BORUSSIA POLICORO

Primo colpo per la neopromossa in serie A2 Avis Borussia Policoro in vista della stagione 2014/2015, preso dalla Libertas Eraclea il laterale Giovanni Cospito, peraltro capitano della società scanzanese, autore di un'ottima stagione e protagonista della salvezza della squadra di Todaro realizzando anche 12 reti.
Cospito, corteggiato dalla squadra policorese già da due stagioni, è stato fortemente voluto dal mister Rocco Suriano, il quale considera il giovane giocatore scanzanese fondamentale per riuscire ad ottenere una salvezza tranquilla:”è un ragazzo che a me piace tanto, speravo già l'anno scorso di poterlo avere nel mio gruppo.