mercoledì 30 aprile 2014

Il Futsal Canosa perde l’incontro e dice addio alla Finale Play Off



Nella semifinale Play Off del campionato regionale calcio a 5, serie C1, il Futsal Canosa perde in casa del Givova Ruvo e dice addio ai sogni promozione in serie B. Una sconfitta che arriva in maniera inaspettata dopo una partenza fulmine degli uomini di mister Vaccariello che alla lunga pagano il calo fisico arrendersi agli avversari, in grado di recuperare la gara e di volare direttamente in finale contro lo Sporting Club Grotte,in programma sabato 3 Maggio ore 16:00 – Castellana Grotte.

CHAMPIONS LEAGUE: REAL IN FINALE, ADDIO BAYERN


Semifinale di ritorno:
(in MAIUSCOLO la squadra che accede alla finale di Lisbona)

Bayern Monaco - REAL MADRID 0-4 (16' e 20' Sergio Ramos, 34' e 90' Ronaldo)

LA VITTORIA TATTICA DI "RE CARLO" - IL CONTROPIEDE BATTE IL POSSESSO SPAGNOLO-TEDESCO

La chiave tattica vincente di Re Carlo Ancelotti e' stata nel tenere vicine e compatte le tre linee sfruttando al massimo le ripartenze con i suoi 4 fenomeni (Benzema,Di Maria, Ronaldo e Bale). Soprattutto cio che si e' visto e' il grande sacrificio tattico sia di Bale che di Ronaldo, che in fase di non possesso palla, erano subito a ridosso di Modric ed Alonso per compattare la linea mediana per la riconquista della palla e ripartire subito, non solo, ma i due fuoriclasse, nelle ripartenze, facevano si' che l'uno contro uno con l'apporto di Benzema e Di Maria, fosse micidiale contro la difesa shierata bavarese. 

LUDOS PALERMO PINK BARI- 1-1- SERIE B TERMINATA

Termina con l‘unico pareggio della stagione lo straordinaria campionato della Pink BARI promossa con una
gara d’anticipo in serie A con ben 6 punti di vantaggio dalla seconda inseguitrice Roma.
Questi i numeri della squadra barese 58 punti 19 vittorie 2 sconfitte ed 1 unico pareggio : 61 gol fatti solo
18 gol subiti ..Miglior difesa del campionato.

Virtus, Lauria convocato per il raduno nazionale classe 2000



Ancora una soddisfazione per la cantera del Cus Jonico. Filippo sarà a Roccaporena dall’1 al 4 maggio con i migliori prodotti dei vivai nazionali, unico tarantino

Una grande soddisfazione per la Virtus Pallacanestro Taranto, l’ennesima. Filippo Lauria è stato convocato per il raduno collegiale nazionale che la FIP terrà a Roccaporena di Cascia (PG) dall’1 al 4 maggio e riservato ai migliori giocatori classe 2000 del panorama cestistico nazionale.

TERNANA - Amparo convocata in nazionale: «Un grande onore, però peccato non esserci col Montesilvano»



Il capitano rossoverde chiamata dal tecnico José Venancio López  per il Torneo Internazionale di Mosca che si disputerà dal 6 al 9 maggio: «Felice come se fosse la prima volta». Salterà l’andata dei quarti con le abruzzesi: «Sono sicura che le mie compagne daranno il massimo anche senza di me». 

LC SOLITO da pelle d’oca: che orgoglio giocarsi i play-off scudetto in serie A!



Agli inizi del 2009 nessuno avrebbe immaginato che la LC FIVE MARTINA sarebbe arrivata partendo dalla C2 a giocarsi addirittura i play-off scudetto in massima serie. Eppure questo sogno diventerà realtà. Sabato 3 maggio, infatti, il roster di coach Basile affronterà tra le mura amiche del PalaWojtyla nei quarti di finale di andata l’Asti che ha chiuso la sua stagione regolare al primo posto in graduatoria.