venerdì 1 maggio 2015

TARANTO CALCIO A 5 CONTRO IL FRANCAVILLA PER TROVARE UNA POSSIBILITA’ ALLA PROSSIMA C1



CACCIA ALLA VITTORIA DEL PLAY OFF NEL GIRONE



La gara più bella, quella che può lanciare il Taranto calcio a 5 verso il ripescaggio in C1. Al Tursport di San Vito arriva il Francavilla per la finale di girone C dei playoff. Chi vince va agli spareggi regionali per stabilire la griglia tra le 3 vincenti dei rispettivi raggruppamenti. Una gara da vivere con inizio alle ore 16 di sabato 2

REAL: DOMENICA IN TRASFERTA A CAROVIGNO



Partita per forti di cuore domenica pomeriggio sulla terra rossa del comunale di Carovigno tra i padroni di casa e il Real San Giorgio. Due compagini in lotta per la permanenze in categoria, affamate di punti e che sicuramente non si risparmieranno. I rossoblu, sul proprio terreno, su 15 partite hanno vinto 4 volte, pareggiato 6 volte e perso 5, hanno subito 20 reti segnandone 15.

IL PRE GARA DI PINK BARI-F.C.F. COMO 2000 A.S.D



Conquistare l’undicesimo posto in classifica, rendendo omaggio a un pubblico sempre vicino e appassionato, nonostante l’annata difficile culminata con la discesa in B, cercando di salutarlo con una vittoria.

È questa la missione della Pink Bari per l'ultima gara interna stagionale.

QUELLI DELLA SERIE A – TRIONFA IL PARMA SULLA ROMA



L’ultimo atto del campionato amatoriale di futsal “Quelli della Serie A”, se lo aggiudica il Parma con un bel 4-3 sulla Roma, al termine di una gara equilibrata e ricca di sano agonismo. Il Parma era approdato alla finalissima dopo aver terminato il campionato regolare al primo posto, la Roma dopo le gare playoff, ove ha battuto Cesena e Lazio. Al termine della partita, consuete premiazioni ai concorrenti.