venerdì 7 febbraio 2014

REAL CASTELLANETA - BIG MATCH REAL- OLIMPIQUE NEL FORTINO PALATIFO



SABATO 8 FEBBRAIO ALLE ORE 15.30 IL REAL CASTELLANETA OSPITA L’OLIMPIQUE OSTUNI NEL  BIG MATCH DELLA 13°GIORNATA DI CAMPIONATO.

I VALENTINIANI QUASI AL COMPLETO, ASSENTI  ROCCO GADALETO  ANCORA CONVALESCENTE PER UN INFORTUNIO ALLA SPALLA E ZIFERRI PER UN PROBLEMA MUSCOLARE.
IL REAL FORTE DEL FORTINO PALATIFO E DELLA DETERMINAZIONE NEL NON PERDERE COLPI NEI CONFRONTI DELLA CAPOLISTA MESSAPIA,SI APPRESTA AD AFFRONTARE QUESTA GARA ANCHE  CON LA VOGLIA DI NON DELUDERE I TIFOSI CHE SONO SEMPRE STATI VICINI ALLA SQUADRA.

INTERVISTA A MISTER LAMANNA: " SOGNARE NON COSTA NULLA"

    Dal premio The best team 2013, alla trasferta con l’Alberto, senza dimenticare i bomber Donno e Cassone. Eccovi l'intervista esclusiva al mister della Jonny Frog, Raffaele Lamanna

    Mister, sabato trasferta impegnativa con l'Alberto c5. Come avete preparato la gara? “Abbiamo preparato al meglio la partita, allenandoci come sempre al massimo, perchè siamo consapevoli che ci attende una trasferta molto insidiosa sia per il valore degli avversari che per la nutrita cornice di pubblico presente sugli spalti!”

    Team al completo o ancora defezioni? “Anche questa settimana la squadra non è al completo, dovremo rinunciare a Donno, autentico trascinatore della squadra,  e a Lippolis, Busto e Di Dio,  ma i sostituti sono sicuramente all altezza”