venerdì 7 febbraio 2014

INTERVISTA A MISTER LAMANNA: " SOGNARE NON COSTA NULLA"

Dal premio The best team 2013, alla trasferta con l’Alberto, senza dimenticare i bomber Donno e Cassone. Eccovi l'intervista esclusiva al mister della Jonny Frog, Raffaele Lamanna

Mister, sabato trasferta impegnativa con l'Alberto c5. Come avete preparato la gara? “Abbiamo preparato al meglio la partita, allenandoci come sempre al massimo, perchè siamo consapevoli che ci attende una trasferta molto insidiosa sia per il valore degli avversari che per la nutrita cornice di pubblico presente sugli spalti!”

Team al completo o ancora defezioni? “Anche questa settimana la squadra non è al completo, dovremo rinunciare a Donno, autentico trascinatore della squadra,  e a Lippolis, Busto e Di Dio,  ma i sostituti sono sicuramente all altezza”


La classifica sorride, salvezza quasi ad un passo, e ora, playoff possibili? “La salvezza è il nostro obiettivo primario, ovviamente ora trovandoci al quinto posto, un pensierino lo facciamo, e quindi cercheremo di difendere questa posizione. Alla fine sognare non costa nulla!”

Cassone e Donno sono fra i migliori marcatori del torneo. Possono puntare al titolo di cannoniere? “Pensare al titolo di capocannoniere mi sembra un pò difficile, dato che De Matos sembra essere scappato via, ma è sicuramente motivo d'orgoglio per noi avere Cassone con 28 gol e Donno con 23!Qualcuno in settimana li ha paragonati a Vialli e Mancini, e in effetti si completano a vicenda. Non va dimenticato, però, il resto della squadra che permette a loro di arrivare lucidi sotto porta!”

La vostra compagine si è laureata best team 2013. Difficile ripetersi,ma è comunque un gran traguardo?”Per noi essere stati premiati è un grande motivo d 'orgoglio , in parte ci ripaga per tutto il lavoro svolto in questi due anni! Gran parte del merito va a Giuseppe Tamborrino che ha dato una mentalità vincente a questa squadra, a tutto il gruppo, sopratutto a quelli che giocano meno, ma che sono sempre a disposizione, e ovviamente al presidente Miola! Ripetersi l' anno prossimo sarà difficile, ma come sempre, bisogna provarci fino alla fine!”

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'

Baldassarre (Baldo) D’Angelo

Nessun commento:

Posta un commento