lunedì 3 marzo 2014

E' UN PAZZO GINOSA. 3-2 AL LATIANO. PAGONE FA 100 GETTONI



GINOSA – LATIAS  3-2

GINOSA: Larocca, Bozza, Orfino, De Bellis, Fusco, Delfino (4' st Buttiglione), Collocolo, D’Onofrio, Picci, Lovecchio (19' st Pagone), Maggi (1' st Peluso). A disp.: Guarino, Novario, Mastrovito, Castellano. All. Pizzulli
LATIAS: La Marina, Di Potenza, Denitto (28' st D'Aversa), Nuzzo, Morleo, Summa, Solazzo, Nannavecchia, Vendetta, Errico, D'Errico. A disp.: Sergi, Cavaliere, Librale, Manzo, Esposito. All. Trisolino (Dirig. Accomp.)
ARBITRO: Bucci di Molfetta.
RETI: pt 8' Vendetta (L), 18' Lovecchio (G), 46' D'Errico (L); st 5' Collocolo (G), 15' Picci (G).
NOTE: Ammoniti Fusco, Lovecchio e Peluso (G), Summa e Vendetta (L).

JONNY FROG: SALVEZZA + 3. ORA NEL MIRINO IL QUARTO POSTO

La certezza della permanenza in C1 per la Jonny Frog Castellaneta non è ancora una questione matematica, ma il 6-3 sul legno del Palatifo contro i baresi del Futsal Adelfia mette una seria ipoteca sul mantenimento della categoria anche nella prossima stagione.
Sono i padroni di casa in casacca bianca che sbloccano subito la contesa dopo appena 2 minuti di gioco: la botta di Tarquinio da fuori area viene smanacciata in corner dal portiere ospite Longo e sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Donno, Cassone appostato davanti alla porta si fa trovare puntuale all'appuntamento con il gol.

CALCIO A 5 - SERIE A - LC SOLITO MARTINA SCONFITTA DALLA LAZIO

LAZIO-LC SOLITO MARTINA 11-5 (3-2 p.t.)
LAZIO: Molitierno, Bacaro, Paulinho, Ippoliti, Dimas, 
Salas,  Raul, Hector, Ruben, Schininà, Mentasti, Patrizi. All. D’Orto 

LC SOLITO MARTINA: Lopopolo, Luft, Bocao, Paulinho, Saul, 
Arellano, Scatigna, Solidoro, Dao, Fininho, Caio, Micoli. All. Basile 

MARCATORI: 
4’18’’ p.t. Salas (L), 5’08’’ Dimas (L), 5’46’’ aut. Hector (L), 13'42’’ Ippoliti (L), 19’06’’ Paulinho (M), 11’07’’ e 11’36’’ s.t. Bacaro (L), 13’17’’ Hector (L), 13’50’’ Molitierno (L), 14’14’’ Saul (M), 14’38’’ rig. Paulinho (M), 15’15’’ Salas (L), 16’06’’ Molitierno (L), 17’06’’ Saul (M), 18’24’’ Ruben (L), 19’47’’ t.l. Raul (L)

AMMONITI: Paulinho (L), Schininà (L), Hector (L), Paulinho (M), Salas (L), Saul (M)

CALCIO A 5 - REAL CASTELLANETA VINCE 9-3 A BRINDISI



IL REAL VINCE A BRINIDISI 9-3  CONTRO IL QUARTIERE LA ROSA E MANTIENE IL SECONDO POSTO AD UN SOLO PUNTO DAL MESSAPIA,CHE NELLA GIORNATA DI IERI IMPATTA A FRANCAVILLA 4-4.
I VALENTINIANI ANCORA IN EMERGENZA PER INFOTUNI E SQUALIFICHE(BUTTIGLIONE,GADALETO R.,MATARRESE,GORGHINI,VERNICE,SEMERARO,GRANIELLO) SI AFFIDA ALL’ESPERIENZA DI BONGERMINO DOMENICO E ADDABBO,CHE GUIDANO GLI UNDER TERRIBILI DI MISTER GADALETO.

Cus Jonico: è vittoria su Bernalda



Moliterni e Sarli trascinano Taranto al successo che infiamma la lotta alla salvezza: Venafro, Monteroni e Cus a pari merito.

CUS JONICO TARANTO – CESTISTICA BERNALDA 68-62
Cus Jonico Basket Taranto: Bisanti ne, Leoncavallo 9, Fanelli 4, Moliterni 20, Giuffrè 5, Valentini 4, Salerno 5, Pannella ne, Sarli 21, Carrino ne. All: Leale.
Cestistica Bernalda: Bortone ne, Marisi 4, Cota 11, Castoro 10, Savo Sardaro 2, Lopez Rodriguez 11, Candela 3, Russo 19, Martone 2, Laganà ne. All: Cotrufo.
Parziali: 12-17, 34-35, 54-50
Arbitri: Francesco Pepe di Adelfia (Ba) e Denny Lillo di Brindisi.
Spettatori: 500. Usciti per 5 falli: -

SERIE A: LA JUVE ALLUNGA; NAPOLI: ANCORA UNO STOP CON UNA PICCOLA


Risultati 26^ giornata:
Roma - Inter (sabato alle 20.45) 0-0
Cagliari - Udinese (domenica alle 12.30) 3-0  (18' Ibarbo, 81' Vecino, 89' Ibraimi)
Atalanta - Chievo (domenica alle 15.00) 2-1  (21' Carmona, 72' Dainelli, 85' Cigarini)

S.S. BASKET LATERZA: VITTORIA IMPORTANTE CON L'ACQUAVIVA

Torna alla vittoria la squadra di mister Perrone.Lo fa contro un Acquaviva mai domo che deve arrendersi alla vivace prestazione dei padroni di casa.Dopo le ultime uscite in chiaroscuro che hanno visto il giovane sodalizio laertino uscire sconfitto negli ultimissimi istanti, la squadra sfodera un'ottima prestazione frutto di buone trame di gioco. 60- 49 il risultato finale che lancia la squadra a + 4 dalle zone calde della classifica del campionato maschile di Promozione Regionale. 

Roma-Inter 0-0- LA SINTESI

Tante polemiche, almeno tre rigori negati e due espulsioni. Arbitraggio pessimo. Partita comunque gradevole

Roma-Inter 0-0

Milan-Juventus 0-2 - LA SINTESI

Un buon Milan non basta. Fortuna, e due lampi dei singoli, regalano tre punti alla Juventus.

Milan-Juventus 0-2

RADUNI SPORTIVI: IL BEACH RUGBY A BIBIONE



Il Beach Rugby Festival è il più conosciuto e partecipato torneo open della specialità a livello europeo. L’edizione di quest’anno si inserisce all’interno dell’evento Bibione Sport Experience che raggruppa nello stesso weekend tre distinti tornei: Raduno Calcio a 5, Beach Rugby Festival e Beach Volley Marathon - Night Edition e catalizzerà nella località turistica migliaia di appassionati sportivi pronti a ritrovarsi la sera per prendere parte a imperdibili Spritz Party on the beach a cui seguiranno nottate nelle migliori discoteche.

RADUNI SPORTIVI E BLABLACAR IN PARTNERSHIP



Partecipare agli eventi di Raduni Sportivi da oggi è anche più green


La vacanza sportiva 2014 si propone all’insegna della tutela dell’ambiente, del risparmio e della socializzazione, grazie alla neonata partnership tra Raduni Sportivi e BlaBlaCar.

Raduni Sportivi è un tour operator specializzato nell’ambito dello Sport Tourism che ogni estate riunisce a Bibione (Venezia) oltre 30.000 appassionati di tutte le età e di ogni livello di preparazione fisica alla ricerca di sole, sport e divertimento.

WWE: SETTIMANA DI FUOCO CON ELIMINATION CHAMBER ED I RITORNI DI HOGAN E UNDERTAKER! ..seconda parte..


La puntata di Raw del giorno successivo ad elimination chamber si è aperta con il botto. Infatti ha fatto il suo ritorno sulle scene wwe, con un ovazione del pubblico, HULK HOGAN. Ha detto che a WRESTLEMANIA 30 lui ci sarà, ma in che veste? Personalmente mi sbilancio, io lo vedrei in un match vs CM PUNK. Nelle prossime settimane sapremo, intanto HOGAN è tornato e ha detto di essere finalmente a casa.

WWE: SETTIMANA DI FUOCO CON ELIMINATION CHAMBER ED I RITORNI DI HOGAN E UNDERTAKER! ..prima parte..


Una settimana difficile da dimenticare per i fan della wwe. Andiamo con ordine e partiamo da ELIMINATION CHAMBER, ppv che si è svolto domenica 23.