giovedì 30 aprile 2015

MILAN KO A SAN SIRO. INZAGHI TRABALLA. TIFOSI FURIOSI


Il Genoa si libera agevolmente del Milan a “San Siro” e avvicina la zona Europa League. Altra prestazione inguardabile della squadra di Inzaghi, devastata in ogni zona del campo dai liguri. Ecco l’analisi della sfida in quattro punti.
CHIAVE TATTICA- Questo Milan povero di idee e impaurito come un alunno nella notte prima degli esami è preda facile di un Genoa perfettamente messo in campo da Gasperini. Il tecnico di Grugliasco legge la partita alla perfezione infoltendo il centrocampo con Tino Costa e dando libertà di movimento alla sua

JUVENTUS-FIORENTINA 3-2: TEVEZ A VENTI, JUVE CON LO SCUDETTO AL 90% SUL PETTO


#Juventus- #Fiorentina finisce 3-2: la viola va in vantaggio col rigore di Gonzalo #Rodriguez, rimontano # Llorente e #Tevez, autore di una doppietta. Al 90′ la Fiorentina accorcia con #Ilicic su punizione.

CHIAVE TATTICA Bel primo tempo della Fiorentina: la viola nella prima frazione è molto più propositiva dei bianconeri pur non portando pericoli concreti dalle parti di Buffon. Il tracollo psicologico è arrivato col gol di Tevez allo scadere del primo tempo: i quindici minuti dell’intervallo, passati in svantaggio dopo aver giocato meglio, hanno pesato molto sulla psiche della squadra di Montella, che nel secondo tempo è calata vistosamente pur difendendosi con ordine. La Juventus, paradossalmente, gioca peggio rispetto alla partita di domenica con il Torino ma porta a casa il massimo risultato.

Una Ternana forza nove è pronta per dare spettacolo anche al “Pala Di Vittorio”

In un “Pala Di Vittorio” che va verso il tutto esaurito (già più di trecento i tagliandi venduti a metà settimana), la squadra di Mister Shindler vuole ripetere la grande partita dell’andata e far divertire i tifosi. Iniziativa della società che decide di premiare con un’estrazione i propri sostenitori: in palio una maglia ufficiale rossoverde e foto autografate delle Ferelle.

SCONFITTA A TAVOLINO PER UN ATLETICO MARTINA DECIMATO DALLE ASSENZE

E' giunto oggi il comunicato del giudice sportivo in merito alla partita di domenica tra Gioventù Palagianello e Atletico Martina. I martinesi perdono la gara a tavolino col punteggio di 3-0 dopo che l'arbitro aveva sospeso il match al 26' del secondo tempo in quanto la squadra ospite era rimasta in campo con un numero di giocatori inferiore al minimo previsto dal regolamento.

Virtus Taranto verso una finale…da Promozione - Parola a coach Voltasio



Sabato al PalaMazzola comincia la serie con Torre Maggiore per un posto “storico” in D.
Coach Voltasio: “Fin qui è stato bellissimo ma non vogliamo fermarci sul più bello”

Prima missione compiuta! Eliminato il Bitonto in gara3 dei play off con un perentorio 76 a 51 per la Virtus Pallacanestro Taranto è già cominciato il countdown per la finale con il Torre Maggiore Daunia. Sabato alle ore 19 al PalaMazzola (ingresso gratuito da via Venezia) i ragazzi terribili in “orange” si giocheranno un posto tra i “grandi” per la vittoria del campionato “Promozione” e l’accesso in Serie D.