martedì 19 novembre 2013

NEW TEAM BATTE CONVERSANO, ORA LA COPPA PUGLIA



Sul campo adiacente al Palazzetto dello Sport di Putignano è andata in scena la quarta giornata di campionato del girone B di Serie C2, ospite del New Team è stata la Virtus Conversano, giusto mix di giocatori giovani ed esperti. L’incontro si chiude 5-3 per il Putignano, il risultato fa pensare ad una gara in bilico ma effettivamente così non è stato poiché la squadra di Mastrogiacomo ha controllato senza grossi patemi una partita che avrebbe potuto vincere con uno scarto ancora maggiore.

JUVENTUS: i tifosi non ci stanno!!!!



Come si dice in questi casi, 'oltre al danno, la beffa'. Se il danno in questione è riferito alla squalifica inflitta alle curve bianconere in seguito ai cori di discriminazione territoriale, l'ulteriore beffa potrebbe arrivare dagli ultras stessi.

FUTSAL C2 - Futsal Francavilla, pareggio stretto a Castellaneta



Gli Imperiali sprecano una ghiotta occasione di fare punti fuori dalle mura

Il campionato del Futsal Francavilla stenta a decollare verso le zone alte della classifica. Dopo il pareggio in casa contro il Real Five Carovigno alla prima Giornata e le vittorie con QLR e Cocoon Fasano nelle due giornate successive, arriva un altro stop evitabile nella terra della Real Castellaneta.
I ragazzi di Candita e Cinieri dominano per tutto il match sotto il profilo del possesso palla e del gioco ma sprecano troppo e commettono troppi errori, soprattutto nella prima fase del match quando, dopo appena 13 minuti, si ritrovano già sotto di due gol.

BASKET A2: OMC BRONI, GRAN VITTORIA CONTRO CIVITANOVA

BRONI-CIVITANOVA 102-76
(22-23 ; 25-14 ; 27-25 ; 28-14)
Omc: Bergante 5, Zamelli 9, Besagni 4, Accini 10, Carù 9, Borghi 12, Corradini 10, Zampieri 15, Bona 20, Laterza 8. All. Giroldi
InFa Fe.Ba: Trobbiani G. 2, Perini 14, Piscini 2, Trobbiani J. 3, Veinberga 22, Iannucci 17, Passon, Filippetti 16, Passeri ne, Vinciguerra ne. All. Dillier
Note: Tiri liberi Broni 17/25 ; Civitanova 16/20

CUS JONICO Post-Scafati, parla il presidente Cosenza



“La gara con la Givova non fa testo così come forse le ultime. Aspettiamo il rientro degli infortunati. Siamo al 50% del nostro potenziale”

Per nulla spaventato, né dal -53 imposto da Scafati, né dalla classifica che “piange”. Il presidente del Cus Jonico Basket Taranto, Sergio Cosenza resta calmo ma soprattutto ottimista anche dopo la settima sconfitta della stagione.