martedì 19 novembre 2013

JUVENTUS: i tifosi non ci stanno!!!!



Come si dice in questi casi, 'oltre al danno, la beffa'. Se il danno in questione è riferito alla squalifica inflitta alle curve bianconere in seguito ai cori di discriminazione territoriale, l'ulteriore beffa potrebbe arrivare dagli ultras stessi.

Stando a quanto riporta La Stampa, infatti, i tifosi della Juventus sarebbero arrabbiati con la società per la mancata presa di posizione dopo la sanzione inflitta a una parte dello Stadium dal giudice sportivo per i cori di discriminazione territoriale. Ecco allora che la compagine di Conte rischia di giocarsi parte importante della qualificazione in Champions contro il Copenaghen senza il supporto dei propri sostenitori.
Non sarebbe la prima volta che i tifosi della Vecchia Signora protestano in questo modo: la scorsa stagione, nella partita casalinga contro lo Shakhtar, la curva Sud rimase in silenzio per tutta la gara. Di sicuro non sarà entusiasta di questa scelta Conte, che dal giorno del suo arrivo ha sempre ribadito l'importanza del supporto continuo dei propri tifosi.





fonte europacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento