venerdì 4 aprile 2014

EUROPA LEAGUE: LA JUVENTUS ESPUGNA LIONE CON UN GOL DI BONUCCI


Risultati quarti di finale:
Az Alkmaar - Benfica 0-1 (48' Salvio)
Basilea - Valencia 3-0 (34' e 38' Delgado, 91' Stocker)
Porto - Siviglia 1-0 (31' Mangala)
Lione - Juventus 0-1 (85' Bonucci)

AS GINOSA: EPURATI I BIG. LARGO AI GIOVANI GINOSINI

Accade da diverse annate, appena i playoff sfuggono, i big vengono rimandati a casa e si termina il campionato con i locali under della juniores. La Gazzetta del Mezzogiorno odierna riporta l'articolo con il titolo:" A Ginosa scatta l'epurazione:addio sogni di gloria.

JUNIORES LATERZA. MISTER VITO PASSARELLI:" UN OTTIMO ORGANICO QUEST'ANNO"



Terminato il campionato Juniores regionale, mister Vito Passarelli ci racconta le emozioni, le sue conclusioni, i suoi pensieri. Spazio per piazzamento, voglia dei ragazzi, proposte stuzziccanti, rapporto con la prima squadra, e un piccolo sguardo al passato. Eccovi l'intervista.
 
 Mister, il campionato è terminato. Come possiamo giudicare questo quinto posto finale?

CALCIO A5- Futsal Canosa – Atletico Cassano il pre-gara



Ultimo turno di campionato da vivere intensamente, con la squadra Rossoblu che ospita l’Atletico Cassano. Una gara dai valori opposti per le due formazione; il Futsal Canosa per confermare il quarto posto in classifica e volare in semifinale Play Off, l’Atletico Cassano per evitare i Play Out e mantenere la categoria.
Nel pre-gara spazio al mister dell’Atletico Cassano,  Mimmo Di Cosmo e al mister di casa Francesco Vaccariello….

CASTELLANETA, LIPPOLIS:"ANDRIA PIU' FORTE DEL GALLIPOLI"

 Anche dopo una sconfitta, Walter Lippolis é soddisfatto visto che i suoi ragazzi hanno onorato al meglio il difficilissimo incontro di Andria: "Al di la del 3-1 finale, sono felice - spiega a Blunote -. Il terzo gol lo abbiamo preso solo nel finale, frutto di una partita equilibrata. Sono soddisfatto perché abbiamo messo paura all'Andria davanti a circa 7000 persone.

CALCIO A5- LC Solito under 21, una rimonta pazzesca che vale i sedicesimi di finale!

LC Solito Martina in vena di imprese. Dopo la bella vittoria della prima squadra al cospetto dell'Acqua & sapone a firmarne una nuova ed altrettanto esaltante è la LC Solito Martina under 21 che nei play-off scudetto è riuscita tra le mura amiche del PalaWojtyla a ribaltare il pesante K.O subito all'andata col Giovinazzo per 9 a 3 ed a centrare quindi il prezioso passaggio ai sedicesimi di finale. Nel bunker del PalaWojtyla i ragazzi di Basile si sono imposti per 6 a 0 grazie alla tripletta di un ispirato Manghisi, alla doppietta del talentuoso Castellana ed alla rete del soilto bomber Salamida. La pratica è stata poi risolta

ARTI MARZIALI - Due eventi di successo per il CSEN e la Okinawa Taranto



Grottaglie a San Marzano: due soddisfazioni per il movimento ionico. Il presidente Csen, Pagano: “La gioia dei nostri atleti è la ricompensa del nostro lavoro”

“Il seguito di atleti, grandi e piccoli, per le arti marziali o dei semplici amatori con la passione per l’attività fisica è stata la nostra più grande soddisfazione”. Non ha dubbi la Dott.ssa Angela Pagano, CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Taranto nel commentare il successo ottenuto, a Grottaglie e San Marzano, nei due eventi organizzati dal suo organismo in collaborazione con le diverse palestre e scuole di arti marziali: la Okinawa Karate Taranto del Maestro Pasquale Di Bari e la Zenith San Marzano del Maestro Angelo Iaia.
A Grottaglie, al Palacampitelli, è andato in scena il Trofeo Apulia, prima tappa Sud Italia per Sport da