venerdì 4 aprile 2014

CASTELLANETA, LIPPOLIS:"ANDRIA PIU' FORTE DEL GALLIPOLI"

 Anche dopo una sconfitta, Walter Lippolis é soddisfatto visto che i suoi ragazzi hanno onorato al meglio il difficilissimo incontro di Andria: "Al di la del 3-1 finale, sono felice - spiega a Blunote -. Il terzo gol lo abbiamo preso solo nel finale, frutto di una partita equilibrata. Sono soddisfatto perché abbiamo messo paura all'Andria davanti a circa 7000 persone.
Sia sullo 0-0 che sull'1-1 siamo stati protagonisti di due palle gol che non siamo riusciti a finalizzare: gol sbagliato, gol subito, è la dura legge del calcio. Il tecnico andriese a fine gara mi ha fatto i complimenti dicendomi che siamo stati gli unici a
cercare di giocare a calcio al "Degli Ulivi". Complimenti da estendere  ai miei ragazzi. Nel corso della gara ho addirittura dovuto schierare due '96 a testimonianza dei grossi problemi che ci stanno attanagliando. Siamo in un buon momento: domenica un'altra gara difficilissima con il Casarano. Ce la giocheremo come sempre". Sull'Andria: "Secondo me é più forte del Gallipoli. Anche se con noi ha sofferto, dispone di calciatori importantissimi e ha grandi qualità, mentre i leccesi sono più cinici e più duri fisicamente. In categorie superiori farebbero molto bene".




fonte

Blunote.it | CASTELLANETA: Lippolis ha fiducia, 'Ad Andria le risposte che cercavo'

Nessun commento:

Posta un commento