mercoledì 1 aprile 2015

NUOVO INCONTRO PER L’ITALCAVE REAL STATTE



MARZELLA E LE RAGAZZE ENTRANO ALL’ ‘AMALDI’ PER DISCUTERE CON GLI STUDENTI DELLE SUPERIORI

Nuovo appuntamento con le scuole per l’Italcave Real Statte che prosegue il suo tour per raccontare la vittoria in Coppa Italia ma anche per avere la possibilità di descrivere i sacrifici per rimanere ai vertici del futsal e dello sport italiano da parte del team di Tony Marzella. Il secondo incontro è stato con i ragazzi della scuola superiore ‘Amaldi’ che hanno incontrato una rappresentanza sia delle ragazze, sia dei dirigenti capitanati dallo stesso tecnico Marzella che ha riassunto il messaggio da parte del corpo studenti e docenti in maniera chiara.

CALCIO LOCALE - CAMBIANO TRE PANCHINE

Le classifiche non ben definite, con i play-out alle porte, e le molte critiche dei tifosi, hanno fatto saltare ben tre panchine nella provincia di Taranto.Dall'Eccellenza alla Prima Categoria, eccovi i mister esonerati.

Virtus, Pannella: “La mia gara da titolare”



Altra “prima” per un giocatore orange in prima squadra Casa Euro. Monopolizzate le convocazioni al Torneo delle Regioni e l’U19 si prepara allo spareggio per le finali nazionali

Quattro convocati su 12 giocatori. La Virtus ha monopolizzato il roster della FIP Puglia pronta ad esordire al Torneo delle Regioni di pallacanestro per Roma, che da mercoledì ospiterà il Trofeo delle Regioni “Cesare Rubini”. La manifestazione, riservata alle rappresentative regionali maschili e femminili under 14 e under 15, si aprirà in mattinata con la cerimonia d'inaugurazione in Piazza del Campidoglio.

TURNO INFRASETTIMANALE PER IL TARANTO CALCIO A 5



IN CASA DEGLI AZZURRI SANTA RITA PROSEGUE LA RINCORSA AL SECONDO POSTO

Torna subito il campionato per il Taranto calcio a 5 che sarà di scena contro gli Azzurri Santa Rita per il penultimo turno di regular season. Una gara, quella infrasettimanale, da non sottovalutare perché proprio nell’ultimo turno i padroni di casa hanno fermato a sorpresa la Futsal Francavilla facendo un favore al Taranto che ha agganciato i brindisini al terzo posto.

Interviste e sintesi Unione Bisceglie- FBC Gravina


sintesi della gara
Interviste: https://www.youtube.com/watch?v=1aDq1WakwlI

Fasano, non stai sognando: Arcadia steso, la serie A d’Elite è realtà



Le brindisine vincono un bel derby 2-1 e blindano il quinto posto che vale la storica promozione e i play-off scudetto contro la Kick Off Milano. Soldano illude le baresi, un’autorete di Larossa e Volpicella di rigore sanciscono l’impresa.

La Real Five Fasano centra la doppia impresa storica, adesso è tutto vero. La formazione batte 2-1 l’Arcadia Bisceglie nel derby della penultima giornata e, approfittando del ko del Vittoria in casa dell’Iron Team e del pari della Futsal P5 in casa del Locri, vola in serie A d’Elite blindando il quinto posto che vuol dire anche play-off con la Kick Off Milano.