lunedì 29 giugno 2015

SMACKDOWN - L'AUTHORITY DOMINA LA SERATA

ecco quali sono state le principali novità nella nuova puntata dello show blu targato WWE

– Seth Rollins, accompagnato da Joey Mercury e Kane, apre SmackDown. Il WWE World Heavyweight Champion si lancia in un elogio sdolcinato dei due e di Noble, infortunato per la rottura di tre costole dopo la colluttazione con Lesnar di lunedì. Poi Kane parla dell’assenza di Big Show, attaccato da Ryback nella scorsa puntata. Proprio l’Intercontinental Champion si fa vedere e dalla discussione scaturisce un match tra lui e Kane, mentre Rollins affronterà Ambrose.
– Sheamus batte Dolph Ziggler, via pin. Vittoria molto dura per Mr. Money In The Bank, che chiude al solito con il Brogue Kick.

La Ternana Femminile rinnova con Marco Shindler

La Società Ternana Futsal Femminile, nella persona del suo Presidente Raffaele Basile, comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con il proprio allenatore Marco Shindler per la prossima stagione. Componente decisiva nella vittoria dello scudetto 2014-2015, il mister è il primo mattone da cui la proprietà è voluta ripartire sicura che la competenza, lo spessore e l’alto profilo di una guida tecnica siano fondamentali e non più un dettaglio se si vogliono ottenere grandi traguardi.
Si ringrazia sentitamente per la riuscita del rinnovo l’Agenzia CA Futsal Agency di Andrea Candeloro.

Ternana: Neka e il primo inchino Nazionale

27 giugno 2015. Sempre il sette di mezzo, sempre Neka a far gioire i tifosi. Questa volta però non solo tutti quelli rossoverdi, ma quelli dell'intera nazione. Un colpo da biliardo ai limiti dell'impossibile come Ricardinho in Spagna o con il suo Portogallo; il due a zero Italia, nella seconda gara contro l'Ungheria, passa alla storia come il primo gol di una giocatrice della Ternana in Nazionale. Il bomber dello scudetto, ormai da più di tre anni a Terni, ha confermato la sua storia e il suo DNA anche con la maglia azzurra.

Andrea Pelagatti: "Di notte magica in notte magica..."

Andrea Pelagatti di Ap Futsal commenta il successo della Nazionale Italiana contro l'Ungheria (4-0) nella seconda uscita stagionale. 

"La crescita della Nazionale passa da "notte magica" a "notte magica". Anche questa sera, solo note positive. Dalla partecipazione popolare, all'impegno che le ragazze hanno messo in campo onorando la maglia azzurra. Un'altra bella vittoria, questa volta per 4-0, e tante belle emozioni. Continua il sogno azzurro ..."

Di Maio nuovo allenatore della FBC Gravina

Il tecnico campano guiderà i gialloblu nel campionato di Eccellenza 2015/2016


La FBC Gravina comunica ufficialmente l’affidamento della guida tecnica del collettivo murgiano a mister Gennaro Di Maio per la prossima stagione agonistica che vedrà la compagine gialloblu disputare il campionato di Eccellenza pugliese.