ecco quali sono state le principali novità nella nuova puntata dello show blu targato WWE
– Seth Rollins, accompagnato da Joey Mercury e Kane, apre SmackDown. Il WWE World Heavyweight Champion si lancia in un elogio sdolcinato dei due e di Noble, infortunato per la rottura di tre costole dopo la colluttazione con Lesnar di lunedì. Poi Kane parla dell’assenza di Big Show, attaccato da Ryback nella scorsa puntata. Proprio l’Intercontinental Champion si fa vedere e dalla discussione scaturisce un match tra lui e Kane, mentre Rollins affronterà Ambrose.– Sheamus batte Dolph Ziggler, via pin. Vittoria molto dura per Mr. Money In The Bank, che chiude al solito con il Brogue Kick.
– Rusev passeggia arrabbiato nel backstage, sempre ripensando a Lana. Ancora una volta è Summer Rae, però, a dirgli di non tribolarsi troppo…
– Alicia Fox batte Naomi, via pin. Affermazione che arriva grazie all’interferenza delle Bellas.
– Segmento tra i New Day e i Primetime Players, con questi ultimi che ribadiscono come uno dei tre dovrà stare fuori dal match titolato di Battleground. Interviene Bo Dallas, il quale spiega che sarà al fianco del New Day stasera. Gli heel cercano poi di insegnargli il loro consueto battimani, senza successo…
– WWE Intercontinental Champion Ryback batte Kane, via dq. La squalifica arriva per via dell’intervento di Big Show, che insieme al Big Red Monster mette ko il campione.
– WWE Tag Tag Team Champions Primetime Players e Lucha Dragons battono New Day e Bo Dallas, via pin. La risolve Kalisto con un 450° Splash!
– Ambrose e Reigns si caricano a vicenda per i rispettivi impegni, quest’ultimo prende il suo “giubbotto” da combattimento e vi trova dentro una sua foto “ritoccata” in maniera creepy da Wyatt. Reigns lo cerca nel backstage mettendo a soqquadro un po’ tutto e Kane coglie l’occasione per cacciarlo subdolamente dall’edificio.
– WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte Dean Ambrose, via pin. Anche grazie alle interferenze di Mercury Rollins porta a casa il match, chiudendo festante la puntata di SmackDown.
FONTE MAIDIRECALCIO.COM
Nessun commento:
Posta un commento