giovedì 24 dicembre 2015

TARANTO - Borsino allenamento. Auguri del Presidente Zelatore

Comunicato stampa N.314 del 24.12.15

Ultimo allenamento alla vigilia della festività di Natale per il Taranto FC. Nella mattinata odierna il gruppo allenato da mister Campilongo ha svolto esercitazioni atletiche e focus tecnico-tattico con partita finale. Differenziato per il difensore Francesco Pambianchi ed il centrocampista Riccardo Ammirati. Al termine della seduta, negli uffici dello stadio Erasmo Iacovone, il presidente Elisabetta Zelatore, l'avvocato Antonio Bongiovanni, il consigliere di amministrazione Riccardo Caracuta  hanno incontrato l'intera squadra e lo staff tecnico in un momento di grande partecipazione e cordialità.

ECCELLENZA - Unione Calcio, beffardo pari al 96’ in casa della Vigor Trani



Nell’ultimo impegno del 2015 gli azzurri vengono beffati a tempo scaduto dal gol dell’1-1 di Pinto. Papagno sblocca la gara alla mezz’ora della ripresa, mettendo a segno la personale seconda marcatura stagionale

Sfuma al 96’ l’ottava vittoria stagionale dell’Unione Calcio, bloccata sull’1-1 dalla Vigor Trani.
Tante defezioni in casa biscegliese, tra infortunati e squalificati, così mister Di Corato opta per la coppia di centrali composta da Anglani e Gabriele Monopoli, con Quercia e Papagno sulle fasce, dinanzi alla porta difesa da Lullo. Rientra La Rosa, inserito a centrocampo insieme ad Addario e Sylla; in attacco esordio per l’attaccante classe ’96 Michele Ieva, a completare il reparto avanzato con Di Pinto e Ferrante.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI, LA JUNIORES CHIUDE IN BELLEZZA IL 2015. BATTUTO ANCHE IL FUTSAL FUORIGROTTA



NAPOLI- Settima giornata del campionato regionale Juniores tra Lollo Caffè Napoli e Futsal Fuorigrotta. I padroni di casa arrivano all’ultimo incontro del 2015 a punteggio pieno. Buono il ruolino di marcia degli ospiti che con 15 punti occupano la terza piazza.

Lippolis post Molfetta

Dopo il ko per 0-1 con il Molfetta queste le dichiarazioni del tecnico Walter Lippolis: "A differenza delle altre partite abbiamo sbagliato l'approccio. Oltre al l'1-0 se nella prima parte di gara ci avessero fatto altri due gol non avrebbero rubato niente. Il match è stato condizionato da un episodio strano: Carbone già ammonito ha subito, 10' più tardi, un secondo cartellino giallo che non doveva essere alzato sul suo volto, ma su quello del nostro attaccante che ha fatto fallo. Un grave errore tecnico. In dieci ci siamo ricompattati impensierendo più volte il portiere del Molfetta: nel primo tempo con De Roma e Mastrangelo che si vede compierere un intervento pazzesco dal numero uno molfettese.