giovedì 5 giugno 2014

Titolo sportivo nelle mani del sindaco: "La crisi economica taglia le ali ai sogni della LC Solito Martina"



"E' con grande rammarico, ma al tempo stesso con il dovuto senso di responsabilità nei confronti dei tifosi e della città tutta, che annunciamo la impossibilità di proseguire nel progetto che ci ha visti impegnati alla guida della LC Solito Martina, con la conseguente consegna del titolo sportivo nella mani del sindaco" . E' affidato alle parole del direttore generale, Veronica Scatigna, l'addio ad una esaltante esperienza che ha visto il calcio

SCIREA CUP – DINAMO MOSCA BATTE MILAN 2-1. UN GRAN GOL DI SHOLOCK CASTIGA BROCCHI



GINOSA, 4 GIUGNO – TERESA MIANI

Dinanzi ad uno stadio da quasi sold-out, la Dinamo Mosca di mr Tochilin batte il Milan di mr Brocchi. Tantissimi i curiosi accorsi al Teresa Miani, e molti osservatori e dirigenti presenti in veste di “spie”. 

REAL SAN GIORGIO - GALEONE SI COCCOLA MR MARINELLI



Piero Galeone direttore generale del Real San Giorgio si coccola il suo mister per l’esaltante stagione del Real:

D) Tutto è iniziato nel luglio 2013 con la conferma del gruppo giocatori e la scelta dell’allenatore, cosa vi ha spinto a cercare Mr Marinelli anziché altri?

Ultrattivi, a breve lo Stage Selettivo per juniores da inserire in Prima Squadra



Continua la pianificazione in vista del salto in Prima Categoria. Si cercano ragazzi nati dal '93 al '97. Il 9 giugno parte il Summer Camp. 

Dopo aver festeggiato al lungo la strepitosa annata sportiva degli Ultrattivi allenati dal mister Gianluigi Colonna, culminata con la larga vittoria nella finalissima play-off di Seconda Categoria giocata davanti a circa mille spettatori festanti al campo "Cagnazzi", staff tecnico e dirigenza stanno gettando le basi per la nuova stagione sportiva che vedrà i biancorossi disputare quasi certamente il campionato di Prima Categoria regionale.

SCIREA CUP - ROMA BATTE AZ, JUVENTUS E MILAN KO


Nella giornata di mercoledì 4 giugno 2014 la Scirea Cup 2014 il secondo stop consecutivo per la Juventus nel match disputato a Toritto contro il Midtjylland, che si impone per 3-1. I bianconeri rischiano l’eliminazione. In serata a Pisticci la Roma conquista una vittoria in rimonta per 2-1 sugli olandesi dell’Az Alkmaar, mentre a Ginosa con lo stesso punteggio la Dinamo Mosca liquida il Milan. Di seguito i tabellini del match.