martedì 19 maggio 2015

QUARTIERI UNITI BARI -GRAVINA 4-3 -SETTE RETI IN UNA BELLA GARA

Cala il sipario sul glorioso campionato della FBC Gravina
Sconfitta per 4-3 al San Paolo di Bari. Ora occhi puntati sulla Supercoppa di Promozione


BARI – Ultima uscita di campionato per la vincitrice del titolo. La FBC Gravina, paga del torneo vinto con tre giornate di anticipo e con la testa già proiettata all’ultima uscita ufficiale (la gara di Supercoppa di Promozione contro l’Otranto, vincitrice nel girone B – giorno e ora del match da definire), inciampa al Sante Diomede di Bari contro la rappresentativa dei Quartieri Uniti col punteggio finale di 4-3 al termine di un confronto dai ritmi blandi. Come preannunciato alla vigilia, il tecnico gialloblu Loseto schiera tanti giovani per dar loro visibilità e maturare esperienza agonistica.

Ternana tra le prime 4 d'Italia: 7 a 3 al Kick Off, semifinale con lo Statte

Una Ternana super rifila sette reti al Kick Off e vola in semifinale scudetto: grandissima prestazione della squadra rossoverde che ora incontrerà il Real Statte. Per le ospiti doppietta di Exana, Üveges, Pascual, Bisognin e autorete di Zacchetti, per le milanesi gol del vantaggio di Mazzaro, Pesenti e De Oliveira. Prossimo appuntamento domenica prossima al “Pala Di Vittorio”.

ITALCAVE REAL STATTE-L'ACQUEDOTTO 8-1. ITALCAVE REAL STATTE IN SEMIFINALE



Un’Italcave Real Statte bella e concentra centra il passaggio in semifinale scudetto battendo l’Acquedotto per 8-1. Adesso sulla strada per la finale c’è la Ternana che ha compiuto il colpo gobbo in casa del Kick Off Milano, finale di 7-3 dopo l’1-1 della prima gara. Andata domenica prossima al Di Vittorio di Terni, ritorno il 31 al Curtivecchi.