mercoledì 5 marzo 2014

CALCIO A 5- NEW TEAM PUTIGNANO B-VITTORIOSA



 Finale di stagione che fa ben sperare per la New team putignano vincente in trasferta sul parquet di Altamura con il finale di 1-3.I ragazzi di Daprile in realtà non sembrano esprimere un gioco fluido a causa anche dei ritmi bassi imposti da entrambe le compagini  che condizionano negativamente tutto il match.

LA STONE FIVE RISPONDE ALLA ROYAL MARTINA



Partiamo dal principio…
La gara di andata tra lo Stone five Martina e la Royal Martina era in programma il 15 dicembre 2013, come da calendario, ma fu posticipata dalla C.R.Puglia al 05 gennaio 2014 per consentire alle suddette squadre di disputare le finali di coppa Puglia.
Prima di Natale, il nostro tecnico si è sentito telefonicamente con il Presidente Boccia per decidere insieme e voglio sottolineare “INSIEME”, se giocare la partita il 05 gennaio o posticiparla viste le festività natalizie in corso.

LATERZA. PAREGGIO CON POLEMICHE CON LA CAPOLISTA

Nella domenica di carnevale la Puglia Sport Laterza per poco non tira un brutto scherzo alla capolista Virtus Putignano.
Finisce in parità, ma la compagine di casa avrebbe meritato di più, dopo aver costretto per quasi tutta la gara gli ospiti a difendersi e averli resi praticamente inoffensivi davanti. È mancata un po’ di fortuna alla Puglia Sport, sfavorita da alcune contestate e discutibilissime decisioni arbitrali. Il centravanti Novembrino, autore forse della sua miglior prestazione in maglia biancoazzurra, sperimenta la poco conveniente offerta del paghi 3 prendi 1: tre volte ha dovuto gonfiare la rete l’ex Bari per essere presente una sola volta nel tabellino di giornata.