giovedì 7 maggio 2015

FINALE CON SUCCESSO PER L'ATLETICO MARTINA: BATTUTO LO STATTE 4-1

L'Atletico Martina saluta il pubblico di casa con una sonora vittoria nell'ultima gara della stagione. Mister Claveri può contare su Pasculli e Palmisano rientranti dalle squalifiche; lo Statte scende in campo invece con soli 9 uomini.
Nei primi minuti si vede in campo solo la squadra di casa e il più attivo di tutti è Ancona che prima spreca un paio di occasioni e al 20' porta in vantaggio i suoi con un bel tiro dal limite dell'area. In vantaggio e in superiorità numerica di due uomini, i martinesi si rilassano un po' lasciando spazio all'iniziativa degli avversari che arrivano dalle parti di Conserva senza però destare particolari preoccupazioni al numero 1 dell'Atletico. Sul finale del primo tempo arriva il raddoppio ad opera di Palmisano, al ritorno al gol dopo quasi 2 mesi, dal pareggio contro il Montalbano del 15 marzo scorso.

TERNANA FEMMINILE-KICK OFF MILANO: PROMOZIONE CON TERNANA-PRO VERCELLI

La Ternana Futsal Femminile rende noto che in abbinamento al biglietto di Ternana-Pro Vercelli, gara del campionato di Serie B in programma sabato 9 maggio alle ore 15.00, sarà possibile acquistare presso il botteghino del “Pala Di Vittorio” il tagliando per la partita di domenica 10 maggio Ternana Femminile-Kick Off Milano, valida per l’andata dei quarti dei playoff scudetto, al costo di 1 solo euro previa presentazione dello stesso (la promozione non comprende l’abbonamento della Ternana Calcio).

Virtus Taranto, match point in terra dauna



Sabato a domicilio del Torre Maggiore Basket, Taranto può conquistare la “promozione” in Serie D. Il guru Albanese: “Il basket è cambiato ma mi diverto sempre”

Ad un passo da un sogno da grandi nel basket dei “grandi”. La Virtus Pallacanestro Taranto, sabato prossimo alle ore 19 alla Palestra Comunale di Torre Maggiore, ha il primo appuntamento con la storia del mese di maggio. Si gioca gara-2 della finale playoff del campionato Promozione contro la Daunia Basket School e la squadra orange di coach Voltasio può già festeggiare in terra foggiana il salto in serie D dopo aver vinto, 75-57, gara-1 al PalaMazzola sabato scorso.

Il Parma si aggiudica la seconda edizione del campionato “Quelli di… Serie A”

Successo dei crociati che domano la Roma nella gara più importante

Si è conclusa il 23 Aprile la seconda edizione del campionato “QUELLI DI… SERIE A” stagione 2014/2015, il torneo di calcetto che anche quest’anno ha concesso a tutti, tesserati e non, un’occasione unica per divertirsi e stare insieme. Sul sintetico della Coop.Tennis il PARMA (Eternity) e la ROMA (Maggiore Corredi) si sono contesi il titolo di campionissimi in una gara combattuta ed equilibrata fino all’ultimo minuto. Il Parma si è portato in vantaggio dopo pochi giri di lancette con un destro ravvicinato di Gianluca Grazioli, ed ha difeso il risultato per tutto il primo tempo. La compagine capitanata da Maurizio Bianco ha provato a reagire nella ripresa, ma ai tre gol giallorossi di Alberto Lovecchio, ha replicato colpo su colpo il “man of the match” della gara Antonio Lomagistro, che con la sua tripletta ha fissato il punteggio sul definitivo 4 a 3. Successo meritato per i gialloblù, che erano giunti alla finale a coronamento di un percorso quasi privo di sbavature (16 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta, 130 gol fatti e 41 subiti) e che sono riusciti a confermarsi nella gara più importante, arginando le sortite offensive degli avversari.