giovedì 20 febbraio 2014

EUROPA LEAGUE- JUVENTUS - TRABZONSPOR LIVE STREAMING

CLICCA E GUARDA
JUVENTUS TRABZONSPOR LIVE STREAMING - CLICCA SULL'IMMAGINE






i link non sono di proprieta' di questo sito

CHAMPIONS LEAGUE: MILAN BEFFATO DA DIEGO COSTA; IL BAYERN VINCE A LONDRA


Ottavi di finale:
Arsenal - Bayern Monaco 0-2  (54' Kroos, 88' Muller)

Milan - Atletico Madrid 0-1  (83' Diego Costa)

PINK BARI - CON L'ACESE IN PALIO LA SERIE A

La Pink Bari capolista incontra la squadra catenese dell’Acese che insegue a due punti

..Una partita che vale la.. SERIE A.

Domenica 23 febbraio alle ore 14.30, presso il campo comunale di Bitetto (BARI) la PINK BARI giocherà per confermare il primato!!!
Il presidente Alessandra Signorile non nasconde l’emozione e le attese per questa partita. Mesi fa aveva
dichiarato: << La Città di Bari e soprattutto i tifosi baresi meritano un campionato di vertice e perché non
potrebbe essere un campionato nazionale femminile di Serie A!?>>

BASKET - Virtus: 7 “azzurrini” reduci da Bari

Ennesima convocazione “fiume” di ragazzi delle giovanili del Cus Jonico che hanno partecipato allo stage della FIP Puglia. Una vittoria e una sconfitta per l’Under 19 Cus.

È stato il consueto week end a forte tinte arancioni quello vissuto a Bari. Ancora una volta la Virtus Pallacanestro Taranto ha fatto incetta di convocazioni nell’ambito del progetto “Centri
Tecnici Regionali del Settore Squadre Nazionali”. Erano in 7 i ragazzi virtussini che si sono allenati con i tecnici federali presso il Palabalestrazzi (ex Palacarrassi) in via Turati nel capoluogo pugliese. A cominciare dai più grandicelli, i classe ’97 Gianmarco Conte, Paolo De Bellis, Gianluca Pannella e Giovanni Stola per proseguire con il ’98 Luca Cassano e per finire i due promettenti del 2000, Filippo Lauria e Giosuè Russo.
Prosegue quindi il processo di crescita del “Progetto Basket Giovani” che vede oramai da anni impegnati la Virtus e i fratelli maggiori del Cus Jonico Basket Taranto.

FRANCAVILLA - Il Real Castellaneta espugna il Pala Spagnulo




Arriva in casa la prima sconfitta dell'era Seminara. Dopo un ruolino di marcia da prima della classe, con ben 27 gol fatti e appena 6 subiti, la squadra biancoceleste regala il primo dispiacere al nuovo mister, davanti a un pubblico delle grandi occasioni, con molti francavillesi e, soprattutto, molti bambini, accorsi a tifare gli imperiali.

E' la squadra di casa a trovare il vantaggio con il solito Trisolino, ormai avvezzo al gol e punto cardine della squadra di casa. Il giovane laterale piazza il pallone basso alla destra di Gadaleto al secondo minuto.
Al 5' minuto il capitano dei valentiniani, Buttiglione, mette al centro un pallone che attraversa tutta l'area di rigore prima di essere buttato dentro da Addabbo, nel primo dei 3 gol di giornata del calcettista tarantino.

CALCIO A 5 -SERIE A -LC Solito Martina: contro il Pescara l'unico imperativo è la vittoria

Vincere a tutti i costi dinanzi al pubblico del PalaWojtyla. La LC Solito Martina cercherà domenica 23 febbraio il riscatto in campionato contro il Pescara dopo la sfortunata sconfitta rimediata sabato scorso in quel di Napoli. La vittoria manca da dieci gare, ma le prestazioni sono state tutte all'altezza della situazione. Nella partita in terra campana, qualche errore di troppo è costata la sconfitta, sono stati gli espisodi a fare la differenza, ma il Martina ha comunque impressionato per la sua qualità ed organizzazione.