martedì 8 luglio 2014

CALCIO LOCALE - ALLA JUNIORES DEL REAL SAN GIORGIO CONFERMATO MR SANARICA



Cosi’ come tutti si aspettavano, il Real ha riconfermato già da tempo Mr Sanarica alla guida della juniores. I buoni risultati ottenuti lo scorso campionato con una rosa allestita in poco tempo, la capacità di mantenere unito un gruppo di ragazzi e la voglia di fare calcio non potevano sortire risultato diverso dalla riconferma.

PALLANUOTO - A COSENZA LE FINAL EIGHT PER LO SCUDETTO UNDER 17 FEMMINILE

La pallanuoto nazionale femminile under 17, tornerà a Cosenza  per le finali nella piscina Olimpionica (gestita dal gruppo Cogeis), ed ospiterà dal 10 al 13 luglio le finali nazionali in rosa under 17. Si contenderanno il titolo di Campione d'Italia 2013/2014 otto squadre,  nel primo girone: Tubisider Cosenza Pallanuoto,

CALCIO LOCALE - IL PUGLIA SPORT LATERZA RIPARTE DAI LAERTINI

Dopo la positiva esperienza della stagione calcistica di promozione appena passata, la Asd Puglia Sport riparte con un progetto che mira a coinvolgere maggiormente gli appassionati e gli imprenditori locali.
Nei giorni scorsi la società ha fatto richiesta, nei tempi previsti dalla F.I.G.C., di trasferimento della sede a Laterza presso il campo sportivo Madonna delle Grazie così da far sentire maggiormente l’appartenenza di questa società al suo territorio (cosa che è un po’ mancata nella passata stagione a causa dell’acquisizione del titolo sportivo da Noicattaro in piena estate e a ridosso dell’inizio del campionato).

CITTA' DI TARANTO : TORNEO GIOVANNI BATTISTA E MERCATO



Dopo una gran bella manifestazione presso il Circolo sportivo Dribbling di Lama, in cui ha partecipato anche il Città di Taranto, è il Vice Presidente Daniele Riondino a dichiarare: "E' stata una bellissima manifestazione in cui ha preso parte molta gente. Prima del torneo maschile le nostre ragazze hanno dato vita ad un'esibizione di calcio a 5, per poi dare il via al trofeo in memoria dei Giovanni Battista, grande tifoso del Taranto, organizzato da