sabato 7 dicembre 2013

FUTSAL SERIE A. LC SOLITO pronta a stupire anche in Winter Cup

Via libera allo spettacolo. Scatta la Winter Cup Peugeot, la nuova competizione istituita quest’anno dalla Divisione Calcio a cinque, che si giocherà in questi quattro fine settimana di dicembre (prima fase) e nel primo weekend di gennaio (quarti di finale),

BASKET: VALENTINO E' L'ORA DEL RISCATTO

Le ultime due sconfitte contro Barletta e Ruvo hanno prepotentemente 
smorzato gli entusiasmi, che si erano accesi dopo la vittoria interna 
nel derby con il Fasano.

Domenica al PalaTifo la Valentino Basket cercherà il riscatto contro 
l'ostico San Severo, nella gara valida per la 12° giornata del 
campionato di C Regionale.

SERIE A: LA JUVENTUS VINCE E VOLA A +6 SULLA ROMA


Anticipo della 15^ giornata:
Bologna - Juventus 0-2  (12' Vidal, 89' Chiellini)

I campioni d'Italia anticipano il match della 15^ giornata a causa dell'impegno di Champions previsto martedì sera in casa del Galatasaray.
Conte si affida al turn-over lasciando fuori Bonucci, Lichtenstein, Asamoah, Tevez e Llorente inserendo Ogbonna, Isla, Peluso, Vucinic e Quagliarella.

BELGIO. BRITES, UN GIOCATORE COL PANNOLINO



Basta vedere come sia cresciuta la nazionale del Belgio negli ultimi anni e si potrà notare quanto la Federazione abbia puntato con successo sui giovani (vedi Hazard, Witsel o Lukaku). Quella di fare riferimento sulle nuove leve è oramai una politica che si sta espandendo molto rapidamente, soprattutto tra le società che non possono permettersi di investire grossi capitali su calciatori già affermati.

MONDIALI 2014, PER L’ITALIA UN GIRONE DI FERRO



Uruguay, Inghilterra e Costa Rica. Saranno queste le avversarie nel girone (D) dell’Italia al Mondiale brasiliano. Di certo la fortuna non è stata complice degli azzurri nei sorteggi di ieri e c’è già chi grida al complotto nei confronti di una Fifa che, favorendo la Francia, si è resa partecipe del disastro italiano.

BASKET. Provaci ancora Cus Jonico



Arriva il Bisceglie al PalaMazzola. Serve sfatare la “maledizione”. Giuffrè: “Gruppo unito, insieme possiamo farcela!”. Il ds Appeso: “Pronto a scommettere nella vittoria”
Inutile girarci intorno: serve una vittoria. Per sbloccare la classifica, per sbloccare il Cus Jonico. Per vincere la maledizione di questo esordio in DNB serve battere Bisceglie, domenica al PalaMazzola. Se per quasi tutto il girone di andata sono state le assenze a condizionare il cammino del Cus Taranto, nell’ultima delle nove sconfitte in altrettante gare è stata forse la “sfiga che ci perseguita” come ha avuto modo di dire in settimana Giambattista Moliterni.