mercoledì 8 ottobre 2014

LUTTO PER GIMENA BLANCO: CONDOGLIANZE DA TUTTI

La società Ternana Femminile in tutte le sue componenti,  le ex compagne di squadra di Isef Napoli e Az Gold Woman Chieti fanno le più sentite condoglianze all'amica e alla giocatrice Gimena Blanco per la dolorosa perdita della sua mamma. Convinti che nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta, mandiamo tutti un forte abbraccio anche a papà Jorge e i due fratelli Javi e Coky.

--
Federico Bobbi

Addetto stampa Ternana Futsal

BASKET A2: ANTONELLA CONTESTABILE È UNA GIOCATRICE DELLA OMC BRONI

BRONI. Antonella Contestabile è una giocatrice della Omc Broni, lo comunica la Società biancoverde dopo aver raggiunto un accordo con l’ala/pivot napoletana, 187 cm, classe 1987 per la stagione 2014/2015. Questo tesseramento arriva a pochi giorni dall'inizio del campionato di serie A2 al fine di compensare l'assenza della capitana Arianna Zampieri, costretta ai box per un periodo non ancora quantificabile, dopo l'infortunio al ginocchio patito al torneo di Crema. "Contestabile è una giocatrice adatta al contesto di gioco voluto da coach Cico Sacchi -

La Pink Bari si presenta alla città



La splendida cornice accoglierà le ragazze di mister Cardone, lo staff tecnico,  manageriale e il settore giovanile per un appuntamento che unisce sport e cultura.   A confermare il sostegno alla squadra il sindaco Decaro,  l’assessore allo Sport Petruzzelli, e rappresentanti della Fc Bari 1908

Per evidenziare come sport e cultura siano due elementi dai quali l’esistenza di un individuo non può prescindere, la Pink Bari si presenta alla città nella splendida cornice del foyer del Teatro Petruzzelli.

Ternana esordio casalingo: scatta la prevendita



Il team di Pierini pronto per l’esordio casalingo, il Mister chiama a raccolta la tifoseria: “Questo anno più che mai possiamo raggiungere grandi obiettivi, ma solo con l’aiuto del nostro pubblico. Questa squadra è come un operaio specializzato: tanta voglia di lavorare e qualità.” Intanto cambia tutto per la vendita dei tagliandi per le gare casalinghe: il circuito Booking Show gestirà la vendita.

REAL SAN GIORGIO: TORNA MISTER MARINELLI



La preoccupante posizione in classifica, penultimo posto, la costante mancanza di risultati ha spinto la dirigenza gialloblu a dare una scossa all’ambiente sollevando dall’incarico Mr Ludovico e richiamando al timone chi, appena cinque mesi fa, era riuscito a portare in paese la Coppa Puglia e la vittoria nella finale Play-Off: Mr Marinelli. A Mr Ludovico, la società, augura  buona fortuna per i prossimi impegni ringraziandolo per la disponibilità, la cortesia, l’impegno e la professionalità dimostrata. “Purtroppo questo è il calcio.”

Casa Euro Taranto, Tabbi: “Bello vincere così all’esordio”



Il nuovo lungo del Cus Jonico racconta le emozioni “tarantine”, dal suo arrivo giovedì alla prima partita, subito vinta: “In campo ero spaesato ma la squadra è stata grande”

Da Lecco a Taranto, dall’amichevole del giovedì al quintetto titolare. Così la storia ‘recente’ di Alessandro Tabbi con la Casa Euro Basket Taranto. Un battesimo felice e fortunato quello del nuovo pivot del Cus Jonico che ha esordito, vincendo, la prima di campionato contro San Michele Maddaloni.
Un successo che il lungo classe ’94 descrive così: “Esordire così è bellissimo, abbiamo vinto contro una squadra che ambisce alla promozione e con giocatori di grande esperienza”. Su cosa lo abbia colpito, il centro siciliano (nativo di Licata) non ha dubbi: “Il calore del PalaMazzola mi ha impressionato, c’era parecchia gente e ci ha sostenuto per tutta la partita specie nell’ultimo quarto quando eravamo in difficoltà. Non posso farci niente, io devo giocare al sud…”