sabato 22 agosto 2015

FUTSAL C1 - Oggi prima uscita amichevole per la Diaz



Il roster allenato da Maurizio Di Pinto se la vedrà con il neonato Bisceglie Futsal Club 

BISCEGLIE –  La prima settimana di lavoro sta per volgere al termine in casa Diaz. Capitan Di Pinto e compagni hanno ripreso confidenza con le tavole del PalaDolmen, lavorando alacremente con il preparatore atletico Di Pierro, ritrovando poi il pallone subito dopo.

Kaos, ufficiale l'arrivo di Peric. Capurso: "Ci darà una grossa mano"

Marko Peric è un giocatore del Kaos. Leopoldo Capurso ha portato a termine un'operazione che dà ulteriore forma e sostanza all'organico estense, confermando le ambizioni della società vicecampione d'Italia. Serbo, classe 1984, ex Araz e Real Rieti, Peric arriva oggi a Ferrara e poi si unirà al gruppo, che domani 23 agosto si sposta a Sestola per una settimana di ritiro. Il giocatore, che nella passata stagione ha fatto la sua prima esperienza in Italia, ha all'attivo anche numerose presenze nella nazionale serba.  

CAPURSO SU PERIC - L'universale lavorerà con i nuovi compagni da subito ma sarà utilizzabile in partite ufficiali solo al termine della squalifica rimediata nei quarti dei playoff della scorsa stagione. "Si tratta di un giocatore forte fisicamente, che tecnicamente e tatticamente mi piace molto. Non appena ho ricevuto l'ok dal patron Calzolari, mi sono attivato per chiudere la trattativa", dice mister Capurso. "Peric avrà tempo per ambientarsi - prosegue il manager del Kaos - anche se deve stare fermo ancora tre mesi. Quando rientrerà, ci potrà dare sicuramente una grossa mano".

 foto di Peric (maglia gialla) nel match della passata stagione tra Kaos e Real Rieti.

Stefano Capitani 

BASKET FEMMINILE A2: LA NUOVA OMC BRONI È AL LAVORO

BRONI. È iniziata ufficialmente la stagione 2015/2016 per la Omc Broni guidata da coach Roberto 'Cico' Sacchi. Giovedì sera al PalaBrera si è radunata la squadra, tantissimi tifosi presenti per questo primo giorno, striscioni appesi, foto di rito, interviste e tanto entusiasmo da parte di tutti. A fare gli onori di casa il neo presidente Bruno Cipolla che tiene il discorso di inizio anno assieme al vice Gregory Marakis in una conferenza stampa allestita per i vari media presenti,

FUTSAL P5: TUZZO LASCIA, ARRIVA FUCARINO

Il primo annuncio per l’anno prossimo è quello di un addio che non avremmo mai voluto che arrivasse. Una rinuncia importante da un’atleta storica della Futsal P5: Gaia Tuzzo, il nostro portierone, non vestirà più la nostra maglia,  impegni personali le impediscono di intraprendere un nuovo anno calcistico. Rinunciare a Gaia è stata dura, con lei è nata questa avventura e lei sarà sempre parte dell’ ”anima P5”, le sue urla e i suoi incoraggiamenti, il suo impegno e la sua tenacia ci mancheranno tantissimo.

STAGIONE AL VIA PER L'ITALCAVE REAL STATTE



Nella sede storica dell'Italcave Real Statte, lo Sporting Club Montetermiti, ha preso il via la stagione agonistica 2015/2016 per le campionesse della scorsa Coppa Italia. Le rossoblù hanno iniziato a trottare agli ordini del mister Tony Marzella E dello staff tecnico al completo. 
La fase di preparazione atletica si svolgerà nei primissimi giorni sul campo in sintetico dell'impianto sportivo stattese, per poi proseguire al PalaCurtivecchi di Montemesola.

CONSIGLI FANTACALCIO 1^ GIORNATA 2015/16

Finalmente si riparte.Dopo mesi di calciomercato, acquisti e cessioni a prezzi folli(e inattesa di ultimi colpi last minute) il campionato riparte oggi con due gare. Alle 18.00 Verona-Roma, alle 20.45 Lazio-Bologna. Domani tutte le altre in campo.ECCOVI I CONSIGLI