sabato 8 febbraio 2014

CONSIGLI FANTACALCIO TURNO 23

 
Turno 23 con Napoli-Milan, Lazio-Roma e Verona-Juventus. Il posticipo vede Inter-Sassuolo. Per molti di voi, privi di Diamanti, volato in Cina, inizia il calvario del come sostituirlo( io ne so qualcosa) e si attende qualche sorpresa dell'ultimìora, oppure uno sprovveduto che diviene sorpresa. Nel frattempo, eccovi i consigli:




FIORENTINA-ATALANTA. archiviata la sconfitta di Coppa, la Fiorentina vorrà tornare a vincere per restare in scia Napoli, e per tenere a bada Verona e Inter. Atalanta che dopo le tre sberle al Napoli, preoverà l'impresa anche al Franchi. Usate Matri e Bonaventura. Occhio a Anderson.

UDINESE-CHIEVO: con il Chievo ma con la testa alla Coppa Italia, questa è l'Udinese. A caccia di punti importanti per la salvezza, il Chievo. In campo Lopez e  Bentivoglio. Osate con Paloschi e Badu.

NAPOLI-MILAN: partita che si preannuncia spettacolare. Napoli che deve assolutamente vincere, così come il Milan. Attacchi super contro difese pessime. Evitate i portieri e schierate Mertens e Balotelli (fresco riconoscimento di paternità).

TORINO-BOLOGNA: salutato Diamanti, il Bologna dovrà tentare il colpaccio in quel di Torino. Per i granata, punti europei. In campo Darmian e Laxalt. BESTEMMIA per il gol di Lazaros.

VERONA-JUVENTUS: partita tosta per la Juventus. All'andata i bianconeri s'imposero per 2-1, ma domani? Utilizzate Toni e Pirlo. Voti buoni da Halfredsson e Chiellini.

LAZIO-ROMA. il derby è sempre il derby, e nessuno vuole perderlo. Possibilità si pareggio scialbo o di spettacolari 4-2...... io optrei per Keita e De Rossi. Assist dai terzini.

LIVORNO-GENOA: sfida fra due presidenti folkloristici (Spinelli e Preziosi) e tre punti tosti da conquistare per il grifo. In campo Greco e Konate. Osate con De Ceglie e Luci.

PARMA-CATANIA:emiliani con un occhio sulle posizioni importanti, Catania per respirare. Usate Cassano e Bergessio per sicurezza, Castro e Parolo per il colpaccio. Evitate Spolli.

SAMPDORIA-CAGLIARI. mancherà Lopez, match winner del derby, al suo posto torna Eder prima punta. Per i sardi occasione da non perdere per la salvezza. Occhio a Soriano e Nene.

INTER-SASSUOLO: dal primo minuto Hernanes per portare ordine in campo. Possibili due punte per i nerazzurri. All'andata finì 7-0, ma ora sono altri tempi. Sorpresa da Marrone e Samuel. Voti ok da Hernanes e Berardi. Milito?

Baldo D'Angelo


Nessun commento:

Posta un commento