Turno numero 11 di campionato e consueti consigli di giornata. Oggi in campo quattro squadroni in tre gare. Juve a Parma, Milan con la Fiorentina e Napoli con il Catania. Domani in campo l'Inter e la Roma. Lunedì Bologna-Chievo. ECCOVI I CONSIGLI
PARMA- JUVENTUS: partita ostica per la Juventus (che ieri ha compiuto 116 anni) in quel di Parma. I padroni di casa si affideranno a Cassano e Amauri, la Juve a Giovinco e Tevez. USATE BIABIANY E MARCHISIO.
MILAN-FIORENTINA: gara da tripla in schedina anche se la Fiorentina è leggermente avvantaggiata. UTILIZZATE ROBINHO E JOAQUIN.
NAPOLI-CATANIA: sembra semplice il match ma il Catania non può più sbagliare. OPTATE PER ARMERO E LOPEZ.
LIVORNO-ATALANTA si preannuncia sfida dai tanti gol. Il miglior portiere del campionato (come media) contro il bomber Denis. MATCH PER EMEGHARA E RAIMONDI.
LAZIO-GENOA: Petkovic rischia mentre Gasperini respira. Lo 0-0 è nell'aria ma le due difese non sono insuperabili. OCCHIO A ANDERSON E ANTONINI.
SAMPDORIA- SASSUOLO è già una lotta salvezza. Doria che deve vincere per ritornare a galla, Sassuolo che dopo le sette sberle dell'Inter si è ripresa e gioca bene. ANDREI SU EDER E KURTIC.
UDINESE-INTER: friulani e nerazzurri giocheranno a viso aperto con l'Udinese leggermente favorita dal fattore campo. UTILIZZATE MURIEL E ALVAREZ.
VERONA-CAGLIARI: veneti al quarto posto e con la possibilità di continuare a sognare. Sardi poco fortunati e alla caccia di punti impotanti. IN CAMPO ITURBE E IBARBO.
TORINO- ROMA.10 vittorie consecutive e record. Continueranno oppure si fermeranno? Il Torino è ostico ma la capolista sembra inarrestabile. USATE CERCI E BORRIELLO.
BOLOGNA- CHIEVO: felsinei in ripresa e veronesi allo sbando.Dovrebbe essere gara da 1 fisso ma il Chievo spesso regala sorprese. ATTENTI A LAXALT E PELLISSIER.
Baldo D'Angelo
Nessun commento:
Posta un commento