martedì 7 aprile 2015

RAW - RANDY ORTON PER IL TITOLO. TENSIONE KANE-ROLLINS


La costruzione della card di Extreme Rules è il nuovo obiettivo del roster WWE: andiamo dunque a scoprire le evoluzioni in Raw, show di punta della compagnia di Stanford.


- Raw si apre con parte dell’Authority, tra cui Seth Rollins, sul ring. Il campione inizia a parlare dei successi di Wrestlemania, anche se non riesce a dire nulla di positivo su Kane…Randy Orton esce dallo
stage e i due iniziano a battibeccare. Kane, risentito forse per i non complimenti di Rollins, sancisce come main event un Triple Threat match tra Orton, Reigns e Ryback per decidere il number one contender al WWE World Heavyweight Title. Tutti i lottatori, però, affronteranno anche altri match nella serata. L’ex Shield non sembra molto entusiasta ma viene portato fuori dal ring per evitare discussioni.
- Randy Orton batte Kane, via dq. Kane colpisce Orton con una sediata, facendosi squalificare, poi evita un RKO dell’ex Legend Killer scappando.
- Discussione tra Kane e Rollins nell’ufficio di quest’ultimo: il campione reclama le dimissioni del DOO e il Big Red Monster si lamenta del comportamento irrispettoso di Rollins.
- Seth Rollins batte Neville, via pin. Curb Stomp decisiva al termine di un match ben lottato da parte dell’ex NXT, che però subisce un secondo Curb Stomp ad incontro finito.
- WWE United States Championship match: John Cena batte Stardust via pin e si conferma campione. In attesa di Extreme Rules continuano le difese titolate del bostoniano.
- Paige e Naomi battono Bella Twins, via pin. E’ ancora Naomi a chiudere il match con un Head Scissor Driver.
- Promo dei PrimeTime Players: i due prendono in giro sia i New Day che gli Ascension, chiudendo con il loro consueto “Millions Of Dollars”
- Ryback batte Luke Harper, via pin. Shell Shocked decisiva per il conto di tre.
- Lucha Dragons battono New Day, via pin. Fallen Star di Sin Cara per la vittoria finale, con i campioni di coppia Kidd e Cesaro che osservano con attenzione dai monitor nel backstage.
- Roman Reigns batte Big Show, via pin. Chiusura con la Spear che regala a Reigns la vittoria.
- Sheamus batte Mark Henry, via pin. L’irlandese ha la meglio grazie al suo Brogue Kick.
- Promo di Bray Wyatt: l’ex leader della Wyatt Family si rivolge ad un “lui”, spiegando che non può competere con la paura.
- Reneè Young intervista Ryback: il Big Guy spiega che Orton e Reigns capiranno sul ring quanto lui sia affamato per la corsa al titolo massimo.
- The Miz batte Damien Mizdow, via pin. Vittoria scaltra per l’Awesome Guy che si aggrappa al costume di Mizdow per averne la meglio in fase di schienamento.
Orton parla con la Young nel backstage: non ha nulla di personale contro Reigns e Ryback ma si farà strada per avere il match che merita.
- Triple Threat number one contender match: Randy Orton batte Roman Reigns e Ryback via pin, guadagnandosi dunque il match titolato ad Extreme Rules. Al termine dell’incontro, nel quale ci sono state le interferenze dell’Authority, Rollins mette subito ko Orton con il Curb Stomp, festeggiando nel finale di Raw con The Viper a terra.

FONTE http://www.maidirecalcio.com/2015/04/07/wwe-raw-06052015-orton-si-guadagna-il-match-titolato-tensione-kane-rollins.html

Nessun commento:

Posta un commento