Archiviata l'andata del derby di coppa, il Parma Club Ginosa si appresta ad affrontare il primo match di campionato che domenica 28 settembre vedrà la compagine ginosina impegnata sul campo della Virtus Torricella.
Gli obiettivi per questa stagione sono quello di mantenere la categoria, ma soprattutto quello costante di rilanciare coloro che sono stati lontano dai campi di gioco e mettere in vetrina giovani promesse. Questi ultimi rappresentano la vera novità dell'organico, poiché si pensa che possano contribuire maggiormente al raggiungimento dell' "obiettivo salvezza".In realtà, il principale cambiamento lo troviamo in panchina, dove non siede più Francesco Russo, il quale ha sposato un progetto altrettanto ambizioso, ma Vito Iacovino. Con l'ex capitano dell' AS Ginosa, oltre a mirare a risultati sportivi positivi, si punterà fortemente a riportare ad un ambiente in disordine come quello del calcio ginosino: professionalità, maturità e ordine.
Andiamo a conoscere nel dettaglio la rosa del Parma Club 2014/2015:
Cristian BAVARO
Antonello BIANCO
Felice BOZZA
Roberto BOZZA
Angelo CALABRESE
Nunzio CAPONIO
Domenico CRISTELLA
Baldo D'ANGELO
Nico D'ATTOMA
Piero DE TOMMASO
Riccardo DI PAOLA
Piero GALANTE
Cosimo GIAMPETRUZZI
Francesco GUARINO
Antonello IACOVINO
Cosimo IACOVINO
Raffaele LAROCCA
Valerio MADDALENA
Michele MAGGIORE
Andrea MANCINO
Giuseppe MAZZONE
Luca MICCOLI
Gianluca RANALDO
Luciano RAONA
Francesco RIBECCO
Giorgio VIVACQUA
Come si può notare, la rosa è composta per la maggior parte dai giocatori che l'anno scorso hanno disputato il campionato di terza categoria con l'aggiunta di altri con cui si punta ad alzate il tasso tecnico dell'organico.
LUCA RICCIARDI & ANTONELLO DRAGONE
Nessun commento:
Posta un commento