Siamo giunti alla giornata 26. Tanti big match in questo turno con Roma-Inter al sabato, Milan-Juventus alla domenica, con Fiorentina-Lazio in contemporanea. ECCOVI I CONSIGLI
ROMA-INTER: all'andata i giallorossi s'imposero per 3-0, quest'oggi sembrano ancora più favoriti, relegando i nerazzurri a vittima sacrificale. Schierate Gervinho e Icardi come goleador, Guarin e Florenzi come assitman. Possibile giornata no per i due portieri.
CAGLIARI-UDINESE: due team che quando corrono sembrano essere fra le migliori del campionato.Questa volta usate Cossu e Fernandes.. Sorpresona da Naldo.
ATALANTA-CHIEVO: un pareggio non guasterebbe ma i beramaschi devono vincere per fa felici i tifosi neroazzurri. Corini con spirito ritrovato e più sereno. In campo Baselli e Paloschi.
GENOA-CATANIA: sfida fra rossoblù e prima da ex per Lodi. Gasperini ha un dubbio in attacco, Catania con gli uomini contati. Usate Sculli e Lodi. Evitate Rolin.
SASSUOLO-PARMA: dobrebbe essere un grna bel match con le due compagini in buona forma (Parma molto meglio), che spesso regalano gol a grappoli. Affidate le vostre sorti a Berardi e Biabany. Amauri e Cassano sono da alternare, se li avete entrambi, affidatevi più agli assit che al possibile voto basso.
TORINO-SAMPDORIA: toro che vede rosso dopo il derby, samp che vuole risorgere. La gara sembra da pareggio anche se idue tecnici sono votati all'attacco. Gol sicuri da Cerci e Eder. Occhio a Okaka.
VERONA-BOLOGNA: veronesi a caccia di punti europei, bolognesi con pesanti punti da portare in cascina. In campo Iturbe e Cristaldo. Occhio a Kone.
LIVORNO-NAPOLI: il Napoli ha dimostrato che spesso non chiudendo le partite, porta a casa pareggi scialbi e poco fruttiferi. Usate Belfodil e Mertens, oltre a Ghoulam.
FIORENTINA-LAZIO: due squadre che hanno giocato giovedì e con due spiriti diversi. Viola arrabbiata ma felice per il passaggio turno, laziali arrabbiati per l'eliminazione ma convinti dei propri mezzi. Optate per Mauri e Matri. Assit da Cuadrado.
MILAN-JUVENTUS: avendo giocato giovedì, possibile una juve stanca nell'ultima parte di gara. Milan con il dubbio Balotelli e con Pazzini in versione carnevale. Usate Kaka e Peluso. Buoni voti da Taarabt e Pogba.
Baldo D'Angelo
Nessun commento:
Posta un commento