mercoledì 28 ottobre 2015

Pareggio beffa per l'Axed Group Latina Calcio a 5 contro l'Asti



Una vera e propria beffa quella di questa sera (martedì 27 ottobre) per l'Axed Group Latina Calcio a 5 che, dopo aver rincorso per tutta la gara l'Asti, è riuscita a pareggiare prima i conti e poi ad andare in vantaggio, complice due grandi giocate di Battistoni. Ma, quando tutto sembrava deciso, ecco arrivare il pareggio a 11” dalla fine dei piemontesi: 4-4 il finale.

La cronaca – A partire meglio era l'Asti che al 2' e 02” era già in vantaggio complice, sugli sviluppi di un angolo, una splendida conclusione di Duarte. La reazione dei nerazzurri non si faceva attendere ma, di rimessa, al 5' e 36”, De Oliveira colpiva il palo. Al 6' e 06”, però, ecco il pareggio di Battistoni, con un gran tiro al volo. A 6' e 40” dalla fine della prima frazione, con l'Axed Group a premere di più, era invece bravo Patrizi ad uscire in maniera provvidenziale su Bocao. Al 14' e 25”, però, ancora sugli sviluppi di un angolo, era Crema a battere di nuovo Patrizi. Questa volta la reazione dell'Axed non arrivava e al 17' e 07” ecco il terzo gol dei piemontesi a firma di Nora. Tempo 19” e i nerazzurri tornavano in partita con una rete di Borja Blanco. A 47” dalla fine, grande occasione per il pareggio. Sul tiro di Corso, non respinto, Maina da due passi mancava il tapin vincente. Su questa azione si chiudeva la prima frazione di gioco. Inizio ripresa vibrante, con occasioni da una parte e dall'altra. Patrizi saliva in cattedra a metà del tempo, compiendo due grandi parate. A 8' e 43” dalla fine un meraviglioso sinistro al volo di Corso, si stampava sul palo alla sinistra di Casassa. L'Axed Group ci credeva, ma trovava sulla sua strada un portiere davvero molto attento. A 3' e 41” dalla fine ecco il portiere di movimento per i nerazzurri. Soluzione che al 17' e 14” portava al pareggio di Battistoni, al termine di un giro palla davvero efficace. E, un minuto dopo, era ancora l'argentino a confezionare a regola d'arte un gol del 4-3 davvero pregevole. A 11”, però, la beffa con Zanella, portiere di movimento, a siglare il 4-4 riprendendo una respinta della traversa e trovando il tapin vincente.

Il tabellino
Axed Group Latina Calcio a 5-Asti Calcio a 5 4-4 (Primo Tempo: 2-3)
Axed Group Latina Calcio a 5: Patrizi, Borja Blanco, Arnaldo, Rosati, Maina, Bacoli, Landucci, Battistoni, Corso, Avellino, Saccaro, Chinchio. All: Basile.
Asti Calcio a 5: Casassa, Torras, Romano, De Luca, Duarte, Zanella, De Oliveira, Machado, Crema, Nora, Celentano, Zanchetta. All: De Souza.
Arbitri: Mezzadri (Parma), Francese (Battipaglia). Crono: Loria (Roma 1)
Marcatori: 2' e 02”pt Duarte, 6' e 06” Battistoni, 14' e 25” Crema,  17' e 07” Nora, 17' e 26” Borja Blanco, 17' e 14”st Battistoni, 18' e 18” Battistoni, 19' e 49” Zanella
Note: ammoniti al 15' e 42” Crema, 8' e 36”st Machado, 11' e 59” Torras, 16' e 38” Borja Blanco.


Ufficio Stampa
Axed Group Latina Calcio a 5

                                                                                                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento