sabato 23 novembre 2013

CONSIGLI FANTACALCIO 13^ GIORNATA

BUFFON ARRIVA A 500
Ritorna il campionato di Serie A e si riparte per la lotta allo scudetto e aali obiettivi stagionali di ogni team. Molti cambi di panchina e l'arrivo di un nuono presidente. La tredicesima giornata si apre con il derby di Verona, e si conclude con Roma-Cagliari.
ECCOVI I CONSIGLI.



VERONA-CHIEVO: derby strano visto che, l'Hellas è in zona Europa League e il Chievo è nei bassifondi. Corino porterà entusiasmo, mentre Mandrolini vorrà riprendere il cammino stoppato con il Genoa. AFFIDATEVI A TONI E HALFREDSSON DA UN LATO, THEREAU E RADOVANOVIC DALL'ALTRO.





MILAN-GENOA: non si puà più sbagliare. Questo il monito di Allegri per i suoi. Genoa in ripresa ma senza paura a San Siro. USATE POLI E BALOTELLI, OLTRE A VRSALJKO E FETFATZIDIS.

NAPOLI-PARMA: gara sempre ostica per il Napoli che spesso soffre i parmensi. Champions in vista e possibile riposo per molti. OPTATE PER MAGGIO E HAMSIK PER IL NAPOLI, GOBBI E BIABIANY PER IL PARMA.

LIVORNO-JUVENTUS: nonostante ci sia la Champions, la Juventus deve vincere per restare attaccata alla Roma. Il Livorno non ha mai demeritato con le grandi e cercherà punti pesanti. ANDATE SU GRECO E SILIGARDI PER I GRANATA, QUAGLIARELLA E MARCHISIO PER I BIANCONERI.

SAMPDORIA-LAZIO: esordio per Sinisa sulla panchina blucerchiata e subito risultato pesante da acquisire. GABBIADINI E MUSTAFI, KONKO E PEREA DA USARE.

SASSUOLO-ATALANTA: dopo il pareggio di Roma, Di Francesco recupera Schelotto e Zaza, l'Atalanta Denis. OPTATE PER FLORO FLORES E LIVAJA.

TORINO-CATANIA: Ventura e i suoi devono vincere, così come il Catania, preannunciando un match spettacolare e difese ballerine. MEGGIORINI E VIVES PER IL TORO, CASTRO E PLASIL PER I CATANESI.

UDINESE-FIORENTINA: Guidolin non può sbagliare e Montella non vuole passi falsi. Possibile un pareggio con gol. OCCHIO A PINZI E SAVIC. Finalmente torna Gomez.

BOLOGNA-INTER: Molti i nazionali impegnati in settiamana per il Mondo, ma allenatori che hanno lavorato per garantire una partita di calcio per giocata. Per i felsinei usate LAXALT E CRISTALDO. PER L'INTER GUARIN E KOVACIC.

ROMA-CAGLIARI: un grandissimo pensiero rivolto ai sardi colpiti dall'alluvione, ma lo show deve proseguire. Per la Roma GERVINGO E BENATIA, PER IL CAGLIARI IL SOLITO CONTI E SAU. 


BALDO D'ANGELO



 



Nessun commento:

Posta un commento