Giornata 14 per il campionato di Serie A con gare interessanti e punti in palio sempre più pesanti. Si parte con il derby Parma-Bologna e si termina con Lazio-Napoli. ECCOVI I CONSIGLI PER LA GIORNATA.... BUONA FORTUNA ;)
PARMA-BOLOGNA: si preannuncia una bella partita quella dello stadio Tardini di Parma. Un derby è sempre un derby e i due tecnici lo sanno bene. Il Parma si affida alla velocità, il Bologna agli inserimenti dei centrocampisti. USATE SANSONE E BIANCHI, EVITEREI PEREZ E ACQUAH.
GENOA-TORINO: partita fra due team in forma e che segnano spesso. Genoa con il fattore campo in più ma Torino che gioca un buon calcio e che potrebbe sorprendere. OCCHIO A BIONDINI E SANTANA, OLTRE A BASHA E BOVO. RIPOSO PER PERIN.
CATANIA-MILAN: siciliani a caccia del fattore campo perduto, Milan con il nuovo schema e con il buon umore post Champions. ATTENTI A BARRIENTOS E SPOLLI DA UN LATO, NOCERINO E KAKA DALL'ALTRO.
ATALANTA-ROMA: basta pareggi!Questo l'imperativo per la Roma. Bergamaschi che cercheranno di fermare i giallorossi con la solita grinta e pesonalità. UTILIZZATE MORALEZ E GERVINHO. POSSIBILE GIORNATA DI GRAZIA PER CARMONA.
CAGLIARI-SASSUOLO: dopo il buon pareggio di Roma, il Cagliari torna in casa. Il Sassuolo vorrà continuare a fare punti salvezza. OPTATE PER SAU E SCHELOTTO. EVITATE ACERBI.
CHIEVO-LIVORNO:scontro salvezza al Bentegodi di Verona. Chievo in ripresa, Livorno in calo. OCCHIO A ESTIGARRIBIA E GRECO.
INTER-SAMPDORIA: a San Siro sarà festa nel pre gara con tante vecchie glorie nerazzurre. La Samp proverà a rovinare la festa interista. IN CAMPO ALVAREZ E EDER. SORPRESA DA JUAN.
JUVENTUS-UDINESE: gli ultimi risultati hanno visto trionfare sempre la Juve. Guidolin cambia e passa alla difesa a quattro. PER QUESTA GARA POGBA E FERNANDEZ. ASSIST DA BONUCCI E BASTA.
FIORENTINA-VERONA: sfida che vale in quinto posto in classifica. Fiorentina che deve vincere, Verona a caccia d punti pesanti per la classifica. SCHIERATE JOAQUIN E TONI. SORPRESONA SPACCA GIORNATA DA MORAS.
LAZIO:NAPOLI. big match di giornata con laziali e napoletani che non possono sbagliare niente. Petkovic deve salvare la traballante panchina, Benitez deve cacciar via le negatività dell'ultimo periodo. UTILIZZATE KEITA E MERTENS. Se siete coraggiosi osate con KONKO e INLER.
Baldo D'Angelo --ALLSPORTMAGAZINE
Nessun commento:
Posta un commento