venerdì 6 dicembre 2013

FANTACALCIO: I CONSIGLI -GIORNATA 15

VUCINIC CONTRO IL BOLOGNA
La quindicesima giornata di Serie A parte questa sera con la sfida del Dall’Ara, tra Bologna e Juventus. Sabato il Milan sarà ospite del Livorno, mentre il Napoli affronterà l’Udinese in casa. La Roma cerca la sua prima vittoria dopo quattro pareggi consecutivi, domenica alle ore 12.30, contro la Fiorentina, mentre la Lazio va a Torino alle 15. La giornata si chiude con il posticipo di domenica sera Inter-Parma.
ECCOVI I CONSIGLI
BOLOGNA-JUVENTUS: felsinei in ripresa con buoni risultati e Juventus che, nonostante la testa a martedì, vorranno imporsi per lasciare le altre lontane.OCCHIO A DIAMANTI E VUCINIC.SORPRESA DA OGBONNA.

LIVORNO-MILAN: granata che non possono più sbagliare, rossoneri alla caccia di punti importanti.USATE PAULINHO E NOCERINO. ATTENTI A MBAYE.

CALLEJON
 NAPOLI-UDINESE padroni di casa che devono vincere ma avranno sicuramente la mente all'Arsenal.Friulani compatti e a caccia del colpaccio. ANDATE SU CALLEJON E LAZZARI.EVITATE NALDO.




 ROMA-FIORENTINA partita da tripla e dal gol certo.Roma che non può più sbagliare, Fiorentina che vuole recuperare punti. OPTATE PER FLORENZI E CUADRADO. POSSIBILE ASSIST DA DODO'.


CAGLIARI-GENOA rossoblù a confronto. Sfida salvezza in Sardegna e possibile pareggio. ANDREI SU COSSU E ANTONELLI. LODI SI RISCATTA?

 VERONA-ATALANTA i veronesi sono in calo di risultati ma non di gioco. Bergamaschi mai domi e sempre ostici. USATE MARTINHO E MORALEZ.GOL BESTEMMIA DA MAIETTA.

PLASIL
SAMPDORIA-CATANIA sulla carta dovrebbe vincere la Samp ma De Canio non può permettersi passi falsi ulteriori. OCCHIO A GABBIADINI E KEKO. PLASIL NON DISPIACE.




SASSUOLO-CHIEVO neroverdi eliminati dalla Coppa Italia, Chievo in netta ripresa. UTILIZZATE MARRONE E SESTU. BOMBA DA TRE PER GAZZOLA.

TORINO-LAZIO con luci e ombre.Luci per Ventura, ombre per petkovic. SCHIERATE CERCI E PEREA. +1 DA HERNANES E D'AMBROSIO.

PALACIO
INTER-PARMA due pareggi e una vittoria sofferta, questo l'ultimo cammino interista.Pareggio e vittoria, quello del Parma. EVITATE I PORTIERI. INSERITE PALACIO E BIABIANY.






BALDO D'ANGELO

Nessun commento:

Posta un commento