sabato 18 gennaio 2014

CONSIGLI FANTACALCIO 1° TURNO DI RITORNO

Si ricomincia con altre 19 giornate di ritorno. La sfida di martedì fra Roma e Juventus, potrebbe costringere i tecnici a un piccolo cambiamento di uomini in formazione. La Roma ospita il Livorno, la Juventus la Sampdoria. Inter a Genova, e Milan con il Verona. Napoli impegnato a Bologna. ECCOVI I CONSIGLI

ROMA-LIVORNO: partita apparentemente facile per i giallorossi che affrontano un Livorno che ha cambiato guida tecnica, e alla disperata ricerca di punti salvezza. In campo DESTRO e SILIGARDI. Possibili bonus da Dodo e Luci.


JUVENTUS-SAMPDORIA:capolista che affronta una squadra in salute. Lo scorso anno fu 1-2, mentre all'andata, è stato Tevez a decidere. Usate LLORENTE e EDER. Occhio a Barzagli e Wszolek.

UDINESE-LAZIO: sfida fra due team alla ricerca di identità. Guidolin prova a convincere Di Natale a continuare, Reja che vuole sfruttare al meglio la rosa e l'entusiasmo post coppa. Utilizzate MAICOSUEL e CANDREVA. Assist da Cavanda e Basta.

ATALANTA-CAGLIARI: il pareggio non sarebbe male per entrambe, anche se il Cagliari viene dalla pesante sconfitta contro la Juventus. Colantuno è privo di Consigli e si affida a Sportiello. Per sopperire all'assenza di Pinilla, 2 sole punte per il Cagliari. Schierate IBARBO e RAIMONDI.

BOLOGNA-NAPOLI: ostico il campo di Bologna per il Napoli, anche se il peridodo di forma è più che ottimo. Ballardini con Diamanti acciaccato ma quasi pienamente titolare. Hamsik torna titolare? Optate per KONE e HIGUAIN. Sorpresa da Morleo.

CATANIA-FIORENTINA: torna Maran a Catania, ma manca Lodi appiedato dal giudice sportivo. Montella schiera immediatamente Matri. Gol da BARRIENTOS e VARGAS. Bonus bestemmia da Tomovic.

CHIEVO-PARMA: dopo il pareggio di San Siro, Chievo che ha urgente bisogno dei tre punti. Donadoni si affida a Amauri (in forma) e potrebbe rilanciare Cassano dal primo minuto. Andrei su RIGONI e CASSANO. Attenti anche a Paloschi.

GENOA-INTER: la dichiarazione di Gasperini ha acceso questo match.Mazzarri è stufo degli arbitraggi e questa volta parte con l'attacco pesante MILITO-PALACIO. In campo GILARDINO e ALVAREZ.

SASSUOLO-TORINO: Berardi vs Cerci? Volendo si. Il poker al Milan permette ai neroverdi di approcciare diversamente la partita. Torino senza alcun timore reverenziale e pronto a mostrare il suo gioco. Utilizzate FLORO FLORES e BASHA. Occhio a Meggiorini.

MILAN- VERONA: all'andata arrivò la prima sconfitta rossonera. Seedorf ha portato entusiasmo e nuova grinta. Mandorlini non ha nulla da perdere, anzi, vorrà ancora stupire. Non possono mancare TONI e BALOTELLI, ma andate anche su Robinho e Hallfredsson.


Baldo D'Angelo







Nessun commento:

Posta un commento