sabato 11 gennaio 2014

FANTACALCIO: CONSIGLI PER LA GIORNATA 19

Ultima giornata d'andata per la Serie A 2013/14, che vede la Juventus campione d'inverno, e Roma, Napoli, Fiorentina in lotta per la zona Champions. Più dietro il sorprendente Verona, la non continua Inter, e poi tutto i gruppone staccato e che sembra in corsa per un campionato diverso. La giornata parte con Livorno-Parma e termina con Inter-Chievo. ECCOVI I CONSIGLI:
LIVORNO-PARMA: due formazioni in uno stato di forma diverso. Livornesi che giocano bene ma non riescono a segnare tanto, parmensi in una zona di classifica ottima e con un ritrovato Amauri. Usate SILIGARDI e PAROLO. Sorpresa da Luci e Gobbi.

BOLOGNA-LAZIO: due panchine con allenatori diversi rispetto all'inizio di stagione. Reja ha già esordito, Ballardini inizia in questo turno. In campo BIANCHI e LEDESMA. Assist da Hernanes e Diamanti. Evitate Curci.

TORINO-FIORENTINA: si preannuncia un grande spettacolo in questa partita. Mancano Rossi e Gomez ma la viola utilizzerà altri metodi per superare Padelli. Schierate MEGGIORINI e CUADRADO. Possibile gol bestemmia da Savic.

ATALANTA-CATANIA: bergamaschi che, dopo la sconfitta di Milano, vorranno tornare a far punti. Siciliani con Bergessio e Lodi in più, e entusiasmo ritrovato. Utilizzate BONAVENTURA e PLASIL.Occhio a Brivio.

CAGLIARI-JUVENTUS: prima gara senza Nainggolan per i sardi, che proveranno a fermare la Juventus( il pareggio può starci). Bianconeri che non devono mollare nulla perchè Roma e Napoli non hanno abdicato. Schierate SAU e PIRLO. Sorpresa da Conti e Caceres.

ROMA-GENOA: niente passi falsi. Questo il motto giallorosso per non mollare la Juventus. Genoa privo di Gilardino e con un Perin super. TOTTI da un lato, ANTONELLI dall'altro. Eviterei la difesa genoana.

VERONA-NAPOLI: forse la miglior partita del turno con gol a grappoli. Non potete fare a meno di Toni e Higuain, ma questa volta, schierate JORGINHO e MERTENS.

SASSUOLO-MILAN: da pronostico dovrebbe vincere il diavolo ma..... neroverdi con il coltello fra i denti e senza timori alcuni. In campo ZAZA e BALOTELLI. Honda parte dalla panchina, così come Schelotto che ha già fatto male in un derby.

SAMPDORIA-UDINESE: A Marassi non si passa e Guidolin lo sa benissimo. Soliti schieramenti per ambo le formazioni con 4-2-3-1 per i doriani, e 4-3-2-1 per i bianconeri. Optate per EDER e BASTA. Riposo per Da Costa.

INTER-CHIEVO: la febbricitante Inter contro un buon Chievo Verona. Mazzarri non può fallire questo appuntamento e predere il treno Europa. Corini che verrò sicuramente per cercare il pari e le ripartenze. Schierate MILITO e PELLISSIER. Attesa per gli assist di Kovacic e Bentivoglio.

Baldo D'Angelo










Nessun commento:

Posta un commento