sabato 4 gennaio 2014

FUTSAL - JONNY FROG ATTENDE IL MARGHERITA

Ritornano a calcare il rettangolo di gioco le compagini della serie C1 di calcio a 5. Dopo la sosta natalizia, nella prima giornata del girone di ritorno, la Jonny Frog Castellaneta ospiterà, sabato 4 gennaio, i gialloblù del Futsal Margherita, esperta formazione della categoria che nella gara di andata inflisse un pesante passivo di 8-2 ai debuttanti del presidente Miola.
Dopo un ottimo girone di andata, conclusosi con ben 22 punti e un decimo posto imprevedibile alla vigilia, Tarquinio e compagni tenteranno di conquistare l'intera posta in palio, per mettere altro fieno in cascina e conquistare importanti posizioni in graduatoria.

Contro gli ofantini allenati dal Del Vecchio, mister Lamanna dovrà rinunciare al cannoniere Fabio Cassone, fuori causa per squalifica, ma potrà contare sull' importante rientro di Donno, assente nell'ultima partita del 2013 contro la capolista Cisternino.
Lista dei convocati che comprende Ascaretti, Specchi, Tarquinio, Di Dio, Mastronardi, Santamaria, Pepe, Caroppo, Lotti, Fedele, Lippolis e Donno.
Quintetto titolare che ogni probabilità sarà composto da Ascaretti a difesa della porta, Di Dio e Tarquinio nella zona arretrata del campo, capitan Pepe, e Donno terminale offensivo.
Fischio di inizio al consueto orario delle 16.

Gabriele Semeraro

fonte JONNYFROGCASTELLANETA.IT

Nessun commento:

Posta un commento