venerdì 28 marzo 2014

SERIE A: INTER-UDINESE A RETI BIANCHE


Posticipo della 30^ giornata:

Inter - Udinese 0-0

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Jonathan (72' D'Ambrosio), Guarin (54' Alvarez), Cambiasso, Hernanes, Nagatomo (86' Milito); Palacio, Icardi
A disp: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic, Taider, Botta. All. Mazzarri

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurteaux, Domizzi, Danilo; Widmer, Badu, Allan, Pereyra (86' Maicosuel), Gabriel Silva; Fernandes (82' Lazzari); Muriel (94' Yebda)
A disp: Brkic, Kelava, Naldo, Bubnijc, Jadson, Pinzi, Zielinski, Lopez, Di Natale. All. Guidolin

Friulani salvati da Scuffet nell'assedio del secondo tempo
E' un' Inter dai due volti quella vista ieri a San Siro contro l'Udinese di Guidolin. In tribuna c'era il residente Erick Thohir, ma i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0.
Nel primo tempo, gli uomini di Mazzarri giocano con un ritmo non particolarmente alto che crea pochi pensieri dalla parti di Scuffet; tutt'altro nel secondo tempo, quando il giovane portiere bianconero è chiamato ad una serie di interventi che salvano l'Udinese in più occasioni.
Purtroppo per l'Inter, i vari attacchi di Palacio, Hernanes e Cambiasso vengono sventati dal portiere più in forma del momento che, se qualcuno l'avesse dimenticato, non ha ancora compiuto 18 anni.
L'incontro di ieri ha dimostrato che all'Inter non basta giocare bene solo un tempo per vincere le partite perchè oltre ai vari interventi di Scuffet, si è messa in mezzo anche una scarsa vena incisiva sotto porta che in queste partite (vedi match con l'Atalanta di quattro giorni prima) si paga a caro prezzo.

LUCA RICCIARDI

Nessun commento:

Posta un commento