venerdì 20 giugno 2014

MVILA AD UN PASSO DALL'INTER - MANCA LA FIRMA

La Gazzetta dello Sport rivela:  ”Sulle prime l’Inter aveva deciso di fare l’operazione col Rubin Kazan svincolata da Taider: l’altro ieri, infatti, l’intenzione più forte era quella del rinnovo della comproprietà del franco-algerino con il Bologna. Poi, la svolta: Taider voleva un passo definitivo, il Bologna ha necessità di cash, il Rubin mirava Saphir e così lo scenario è cambiato: con 2,5 milioni, il d.t. Ausilio (rimandando il
promettente Capello in rossoblù) si prenderà tutto Taider per girarlo a Kazan. Entra un centrocampista, esce un centrocampista: ricevuto l’assenso dell’algerino per la destinazione-Russia, Ausilio ha messo in piedi l’affare-M’Vila secondo uno scambio di prestiti con diritto di riscatto (a 9 milioni). A ore – a meno di clamorose sterzate - Yann M’Vila prenderà l’aereo a Parigi per sbarcare a Milano”
Walter Mazzarri, tecnico nerazzurro, segue da tempo M’vila e finalmente potrà accoglierlo a braccia aperte. L’arrivo di M’Vila, ovviamente, non esclude quello di almeno un altro tassello in quella zona del campo e i nomi che si fanno sono i soliti, da Xhaka a Mbia, passando per il fidato Behrami. Chiaro che uno tra Guarin, Kuzmanovic e Alvarez, di conseguenza, sarebbe di troppo.

Nessun commento:

Posta un commento