mercoledì 13 agosto 2014

TENNIS: NADAL FUORI PER 2/3 SETTIMANE. US OPEN SALTATI?

Notizia sicuramente non piacevole per il numero 2 al mondo che deve così annunciare il suo forfait a due dei prossimi più imminenti tornei:  Master 1000 di Toronto e Cincinnati.
Lo stesso maiorchino comunica alla stampa quanto gli è accaduto in questi giorni: "Sfortunatamente mi sono fatto male al polso destro durante l'allenamento di ieri.  Di comune accordo con i miei medici abbiamo deciso di rimanere fuori 2-3 settimane" - spiega Nadal che si dice rammaricato per la mancata partecipazione alle gare - "Mi dispiace non poter difendere i titoli a Toronto e Cincinnati". 
Considerata la delicatezza del tipo di infortunio anche gli US Open sembrano a rischio per lo spagnolo che potrebbe saltare anche il torneo di New York, in programma per il prossimo 25 agosto.
Negli ultimi due anni Nadal è stato vittima con frequenza di numerosi infortuni, il più grave quello al ginocchio alla fine del 2012 che lo ha obbligato ad uno stop di oltre 7 mesi, infortuno che però non lo ha ostacolato per la vittoria del  Roland Garros e degi Us Open nel 2013.
Anche quest'anno non è iniziato migliore dei modi con i problemi alla schiena che lo hanno fermato agli Australian Open ma non nelle successive vittorie a Rio de Janeiro, Madrid e il Roland Garros.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69020/20140731/tennis-nadal-infortunio-salta-torne-toronto-cincinnati-recupero.htm#ixzz3AG9zaNaH

Nessun commento:

Posta un commento