martedì 12 agosto 2014

TERNANA: Altro acquisto, tra i pali riecco Gabriella Tardelli



Torna in Umbria l’estremo difensore brasiliano, ripreso dal Ds Gisberto Muraglia che ha seguito la trattativa e disbrigato le pratiche burocratiche. Il portiere verdeoro: «Contentissima di ritornare a Terni, non vedo l’ora di poter subito mettermi in gioco e vincere qualcosa». 

La Ternana Futsal comunica di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice brasiliana Gabriella Tardelli per la stagione 2014/2015. Il portiere brasiliano indosserà la maglia numero 12, con il beneplacito del presidente Raffaele Basile che la riaccoglie in Umbria.

Un gradito ritorno che blinda definitivamente i pali rossoverdi, quindi. Quei pali che Tardelli conosce già bene ma che purtroppo la scorsa stagione non ha potuto difendere per problemi burocratici. Quei problemi burocratici ormai risolti dalla società umbra. Il portiere brasiliano è stata rivoluta dal Ds Gisberto Muraglia, che passo dopo passo ha seguito la trattativa per il rientro nella Conca della forte Tardelli. Riflessi felini e voli spettacolari, “Gabi” stavolta è pronta a godersi la maglia rossoverde per cercare di condividere belle emozioni con i suoi tifosi, a loro volta pronti a riaccogliere la numero 12 brasiliana.
Eccole le parole da ferella ritrovata della Tardelli: «Sono a dir poco contenta di ritornare a Terni. Ora finalmente sarò in grado di mostrare il mio valore e lavorare fin da subito con la squadra che sta prendendo forma. Contentissima di riabbracciare i tifosi che mi accolsero a braccia aperte durante la stagione. Ma sono felice di ritrovare anche tutti gli altri amici e tutte quelle persone che mi fecero sentire come a casa. Sto arrivando e non vedo l’ora di poter indossare nuovamente la maglia rossoverde, nella speranza di poter vincere qualcosa con questa squadra che merita traguardi importanti».
A seguire le parole del Ds Muraglia che ha personalmente seguito tutti gli step del ritorno della Tardelli: «Gabi è una giocatrice scoperta ovviamente dalla vecchia gestione e mi impressionò molto fin da subito. L’unica incognita era l’aspetto burocratico, risolto anche grazie alla stessa Gabi che aveva tantissima voglia di ritornare con noi. Sinceramente non vedo l’ora di poter apprezzare tutte le sue doti tra i pali, perché parliamo di un portiere a mio avviso fortissimo. E prima di essere un portiere a dir poco valido, è una ragazza seria sempre pronta a mettersi a disposizione del gruppo e a lavorare per migliorarsi. Doti che sono delle mie imprescindibili peculiarità per la nuova Ternana che sta nascendo».

Nessun commento:

Posta un commento