Ottava giornata che arriva nella settimana delle sconfitte di Roma,Juventus e Napoli, del pareggio soft dell'Inter e delle sole vittorie di Torino e Fiorentina. Impegno difficile per la Roma, gara più semplice per la Juventus. Si parte alle 15.00 con Empoli-Cagliari e si chiude con il big match Milan-Fiorentina. ECCOVI I CONSIGLI - potete seguire tutto sulla pagina facebook Allsportmagazine.
Empoli-Cagliari: favori per i padroni di casa anche se sappiamo bene che le squadre di Zeman sono sempre pericolose. Affidatevi a Maccarone e Ibarbo. Per qualcosa di eccezionale occhio a Valdifiori e Dessena.
PARMA-SASSUOLO:i padroni di casa devono assolutamente invertire la rotta e fare punti. Il Sassuolo vorrà proseguire la buona prestazione contro la Juventus. In campo Cassano e Berardi. Occhio a Lodi e Terranova.
SAMPDORIA-ROMA: una partita da tripla con il 2 leggermente favorito. Ferrero ha caricato l'ambiente e la Roma dovrà immediatamente cancellare la debacle con il Bayern. Usate Eder e Gervinho. Bestemmie per i bonus di Holebas e Palombo.
CHIEVO-GENOA: match da under anche se il Chievo non è più una difesa solida. Maran cambierà qualcosa per risollevare le sorti del club. Genoa in buono stato di forma. Optate per Edenilson e Paloschi. Assist da Birsa e Perotti.
JUVENTUS-PALERMO: non dovrebbero esserci problemi per i bianconeri, reduci da due risultati non ottimi. Rosanero possibile vittima sacrificale ma con voglia di sorprendere. Utilizzate Morata e Vazquez.Vidal sarà al top?
UDINESE-ATALANTA: due team che stanno viaggiando bene in classifica, garzie anche all'ossatura quasi storica delle rose. Schierate Thereau e Denis. Attenti a Carmona e Pinzi.
CESENA-INTER. Mazzarri si gioca la panchina (4 gare disponibili per lui) e a Cesena deve tornare ai tre punti. Padroni di casa senza nulla da perdere. Occhio a Palacio e Marilungo. In campo anche Vidic e Capelli.
LAZIO-TORINO: bella sfida all'Olimpico fra due compagini che esprimono un bel calcio giocato. Lazio più riposata del toro ma il piccolo turnover di Ventura ha risparmiato molti elementi titolari. Usate Amauri e Candreva. Sorprese da Mino e Ederson.
NAPOLI-VERONA: Benitez non può sbagliare nulla e gli episodi di Berna la dicono lunga. Mandorlino è più tranquillo ma non regalerà nulla. In campo Mertens e Toni. Evitate i portieri.
MILAN-FIORENTINA:è il big match di giornata e vedrà opporsi due squadre che sembrano in fase embrionale per il loro progetto. Milan leggermente favorito visto l'impegno casalingo, ma viola con voglia di ripartire dopo il ko con la Lazio. Attenti a Torres e Babacar. Buoni voti da Alex e Cuadrado. Evitate Savic.
Baldassarre (Baldo) D'Angelo
Nessun commento:
Posta un commento