giovedì 13 novembre 2014

Fasano, arrivano i rinforzi: Miroslava Velasevic è biancazzurra



La società Real Five Fasano comunica di aver raggiunto l'accordo con la Stone Five Martina per il trasferimento della calcettista montenegrina Miroslava Velasevic, laterale/pivot classe '92 che potrà essere a disposizione del tecnico Michele Pannarale a partire da dicembre. Eccolo quindi l'atteso rinforzo della società brindisina, che attesta la volontà di centrare l'obbiettivo della permanenza nel futsal che conta quanto prima possibile. Operazione di  mercato seguita personalmente dal nuovo DS Gisberto Muraglia, che porta a Fasano una giocatrice che si è messa in mostra dopo la sua lunga militanza nello Stone Five Martina. In Valle d'Itria la giocatrice montenegrina ha vinto una Coppa Italia. Velasevic inoltre ha vestito anche la maglia della sua nazionale di calcio a 11 ed è stata tra i punti fissi dell'ultima Rappresentativa pugliese giunta seconda al Torneo delle Regioni. Ora l'approdo alla corte del presidente Pier Paolo Potenza (in foto).

"Sono molto contenta di avere finalmente la possibilità di giocare in serie A, farò del mio meglio per la squadra. Voglio dire grazie a tutta la società dello Stone Five e a mister Giuseppe Abbracciavento. Ma non solo a lui, anche a tutte le persone che mi sono sempre state vicine nella mia permanenza a Martina. Contenta di ritrovare in squadra il DS Gisberto Muraglia, che ringrazio. Non vedo l'ora di giocare, anche se bisognerà attendere dicembre. Ho fortissime motivazioni per questo debutto nella massima serie".
Velasevic poi viene accolta ufficialmente proprio dal neo DS martinese Gisberto Muraglia: "Conosco molto bene Miroslava, ha tanta voglia di mettersi in mostra in A, palcoscenico che merita ampiamente. In estate ha avuto diverse occasioni e contatti con altre squadre di A, seguiti personalmente dal sottoscritto. Poi una volta a Fasano, grazie ancora una volta al tecnico martinese Giuseppe Abbracciavento che ha riabbracciato Velasevic a Martina per poi agevolare il trasferimento, non ci ho pensato due volte a portarla con me. Aumenta la qualità, già buona, della squadra. Stilata con la società una lista di nuovi papabili nomi per irrobustire ulteriormente la squadra".

Nessun commento:

Posta un commento