venerdì 12 dicembre 2014

Dueffea, Liotino “ Siamo in piena emergenza , convocate solo sette ragazze, la partita ce la giocheremo lo stesso …”

Emergenza   in casa Dueffea Taranto , che tra acciacchi e impegni  vari , costringono  mister Vito  Liotino di convocare solo sette ragazze  per la sfida contro lo Stone Five , domenica  sera al Palacurtavecchi di Montemesola (Ta) ,ore 20.30.
Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Domenica siamo in piena emergenza, convocate solo sette di ragazze, la partita ce la giocheremo lo stesso contro lo Stone Five;sono  fiducioso  delle mie ragazze, daremo il massimo come ogni Domenica.
Sappiamo che sarà una partita molto delicata , soprattutto  per via  delle molte assenze ,ma come detto più volte ho  sempre  fiducia in questa squadra che cresce partita dopo partita. Voglio fare anche un invito speciale ai nostri tifosi,chiedendo a loro di venirci a sostenere anche in trasferta ,per incitarci e darci  più carica possibile per questa partita .
Sono contento del  lavoro svolto da parte della mia squadra che fino adesso   ha portato ben tre vittorie consecutive, ma la strada è ancora molto lunga e pertanto dobbiamo ancora migliorare  molto.
Infine voglio ringraziare come faccio abitualmente ogni settimana tutto  il mio staff per il loro lavoro svolto e per la serietà  in cui lo svolgono.

Leonardo Renna, addetto stampa.

Nessun commento:

Posta un commento