sabato 31 gennaio 2015

PARMA CLUB: ARRIVA IL SAN PIETRO VERNOTICO. UNO SGUARDO SUGLI AVVERSARI


Archiviata la pesantissima sconfitta di Capurso, il Parma Club Ginosa, nella terza giornata di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese, si appresta ad affrontare il San Pietro Vernotico, squadra che attualmente occupa la seconda posizione in classifica al pari dell'Atletico Acquaviva e distante quattro punti dalla capolista Terlizzi.
Nella gara dello scorso 19 ottobre, i sanpietrani si imposero grazie ad una rete di Caretti nel primo tempo, ma il passivo sarebbe potuto essere ben più pesante se non fosse stato per le prodezze di uno scatenato Larocca e per gli errori sotto porta dei padroni di casa. Domenica 1 febbraio al "Teresa Miani", gli uomini di Iacovino avranno di fronte una squadra molto ben organizzata, reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro l'Acquaviva. I brindisini non perdono da ben otto partite (ultimo k.o. a Terlizzi), ma i passi falsi prima del match contro l'Acquaviva, nell'ordine contro Maruggio e Cisternino, dove il San Pietro Vernotico ha strappato appena due punti, possono far ben sperare ai gialloblu, a cui serviranno calma, tranquillità e soprattutto dimenticare la brutta figura di Capurso. Per quanto visto nella gara d'andata, ci sarà da tenere d'occhio i due esterni Tommasi e Friscina, ma anche Sabella, attaccante di esperienza e buonissime qualità.
Il proseguo del campionato passa anche, e soprattutto, da questa partita. Con le "grandi" i ginosini hanno dimostrato sempre più carattere e più spirito di squadra.
Si spera che ancora una volta, il fattore campo faccia la sua parte e soprattutto in un pubblico più presente e partecipativo, perciò domenica, TUTTI ALLO STADIO! 

Luca Ricciardi
Antonello Dragone

Nessun commento:

Posta un commento