venerdì 23 gennaio 2015

SERIE A FEMMINILE: LA PINK BARI ATTENDE MOZZANICA



Prosegue la settimana di allenamenti della Pink, in vista della gara interna di sabato 24 gennaio contro il Mozzanica, in programma alle 14:30 presso il Comunale di Bitetto.
Le ragazze di Cardone, ancora in silenzio stampa per compattarsi e isolarsi dalle pressioni esterne, stanno affrontando l’avvicinamento al match con entusiasmo e concentrazione.
Quest’oggi gruppo tutto a disposizione, eccezion fatta per Giulia Olivieri e Marina Rogazione. La prima è a parte a causa di una caviglia in disordine, che necessiterà di esami strumentali nelle prossime ore, sicuro il suo forfait per la partita contro le bergamasche. Il capitano, invece, sta smaltendo i postumi di un’aggressiva sindrome influenzale, ma non è in dubbio la sua presenza nell’ultimo turno d’andata.

A proposito di Rogazione, il video in cui spiega il proprio personale significato di “priscio”, registrato per la promozione della pellicola “Una meravigliosa stagione fallimentare”, ha sfondato il muro delle 3000 visualizzazioni su Facebook.

Se ancora non l’avete visto, vi basterà cliccare il seguente link: https://www.facebook.com/video.php?v=860271850691115&set=vb.720877137963921&type=2&theater

Claudio Sottile 





Nessun commento:

Posta un commento