sabato 18 aprile 2015

PARMA CLUB ALL'ULTIMA SPIAGGIA. MATCH DA DENTRO O FUORI CONTRO IL CISTERNINO


Ultimo treno per risalire nella zona play-out per il Parma Club Ginosa, che nella tredicesima giornata di ritorno del campionato di seconda categoria pugliese affronterà il Cisternino al "Teresa Miani".
Due gli obiettivi della compagine ginosina: riscattare il pesante ko del match d'andata (5-2) e vincere per cercare di giocarsi i play-out al meglio. Per la gara-spareggio di domenica, mister Iacovino può contare su un gruppo quasi al completo, quindi i presupposti per tornare al successo ci sono tutti. Gli ospiti, forti dei quattro punti di vantaggio sui gialloblu, vorranno chiudere il discorso play-out, con la voglia di affrontare lo spareggio salvezza tra le mura amiche, contro il Parma Club o il Torricella, impegnato in casa contro il Maruggio, con la ghiotta occasione di rosicchiare punti alle squadre che si trovano davanti. Tra le fila degli cistranesi, che a differenza dei ginosini hanno già osservato il turno di riposo, spicca il solo Pentassuglia, autore fin qui di cinque reti. Come già risaputo, gli uomini di Scalone non vantano grandi doti balistiche, quindi i tre punti sono nettamente alla portata del Parma Club.
Settimana pesante quella appena trascorsa per il Parma Club, i "terribili", così definiti tra le mura amiche, devono dimostrare di essere tali, aggredendo subito gli avversari e far capire chi comanda, anche perché questi potrebbero essere gli avversari dei play-out, perciò sangue e sudore dovranno comporre la partita che tutti vogliono vedere, per dimostrare  finalmente quanto vale il Parma Club. Quindi domenica  tutti allo stadio per sostenere  l'ultima volta in casa i veri colori ginosini.

Luca Ricciardi
Antonello Dragone

Nessun commento:

Posta un commento